in data 09-10-2020 06:25 PM
Amici della Samsung, dopo averlo visto a casa di conoscenti, la mia compagna ed io ci siamo “innamorati” del vostro forno Dual Cook.. visto che dovevamo ristrutturare la cucina lo abbiamo comprato, ci è stato consegnato a fine luglio, ma per via delle ferie e di problemi del falegname a completare la cucina ce lo hanno installato solo due settimane fa.. Il forno (NV75N5641RS) è bellissimo, ma purtroppo dentro ci abbiamo trovato DUE teglie da forno, UNA griglia, ma NESSUN divisorio. E così, con grande tristezza, non possiamo usare il Dual Cook… Ci potete aiutare a risolvere il problema??? Grazie Alberto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-10-2020 06:39 PM
Ciao AlbertoAlberto, ti do il benvenuto in Community
mi spiace per quanto ci comunichi.
Ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico, che avrà modo di indicarti la soluzione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-10-2020 06:39 PM
Ciao AlbertoAlberto, ti do il benvenuto in Community
mi spiace per quanto ci comunichi.
Ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico, che avrà modo di indicarti la soluzione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-10-2020 02:38 PM
Buongiorno Sabrina, visto il tuo consiglio la scorsa domenica (11 ottobre) avevo mandato una mail al supporto tecnico esponendo la situazione e chiedendo aiuto per risolverlo, avevo subito ricevuto un riscontro automatico via mail che prometteva veloce riscontro, ma non ho avuto alcuna risposta. Ieri ho mandato una seconda mail al supporto tecnico, ho ricevuto il riscontro automatico, ma sempre nessuna risposta... Puoi aiutarmi tu a trovare la soluzione? Purtroppo ad oggi senza divisorio non abbiamo ancora potuto usare il forno al suo massimo!! Grazie dell'aiuto Alberto
in data 16-10-2020 03:29 PM
Ciao AlbertoAlberto,
hai provato anche a contattare il numero verde (800.726.78.64), o avviare una Live Chat?
Le mail non sono un canale di supporto in tempo reale, per cui la risposta potrebbe non essere immediata, sebbene sia insolito che non sia mai pervenuta risposta.
Ciao!
in data 25-09-2022 05:06 PM
Buongiorno Alberto,
potrei chiederle come avete risolto? stessa dinamica di una cucina montata dopo diversi mesi e mi si è presentato lo stesso problema con l'aggiunta che io ho ordinato il prodotto tramite unieuro.
Grazie
in data 26-09-2022 05:12 PM
Caro sconosciuto,
ho poi telefonato al numero verde dell'assistenza Samsung, mi hanno indicato un loro venditore autorizzato di pezzi di ricambio, che per 70 euro mi ha spedito a casa il divisorio che mancava. In quel momento non ero rimasto proprio contento, non mi sembrava giusto aver dovuto spendere ulteriori 70 euro per un pezzo che mancava, ma poi mi è passato il dispiacere anche perchè il dual cook funziona benissimo! Buona giornata Alberto