Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riallacciare tubicino di emergenza scarico wf70f5e5w2w

(Argomento creato il giorno: 09-10-2020 01:04 PM)
10179 Visualizzazioni
lorenzo1171
Student
Opzioni

buongiorno ho fatto un lavaggio programma outdoor escludendo, per proteggere i capi, la centrifuga, alla fine del lavaggio (non so perché) è apparsa la chiave rossa nel display che significava che la lavatrice non aveva effettuato lo scarico, cos' ho aperto il tubicino di scarico (ndi gomma nera) per drenare l'acqua in eccesso in recipienti che ho posto davanti alla lavatrice, ma non usciva acqua, così ho tirato il tubicino che è uscito dal suo alloggiamento interno sfilandosi, a quel punto l'acqua ha iniziato ad uscire da sotto la lavatrice.

ho asciugato tutto, ma non capisco dove re-inserire il tubicino, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. allego foto dell'unico posto che mi sembra possa essere quello a cui era attaccato il tubicino. non trovo documentazione in merito sulla rete.

ho provato ad allegare la foto ma anche se mi dice che l'ha caricata all'interno del messaggio essa nonv iene poi visualizzata

così linko l'immagine su un un servizio di image hosting e accludo il link

https://ibb.co/gRhmL1b

grazie in anticipo

26 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao lorenzo1171, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Data la situazione particolare, ti consiglio vivamente di contattare il nostro servizio clienti Samsung Elettrodomestici ed eventualmente concordare l'intervento di un tecnico autorizzato.

Nel frattempo non ricollegare la lavatrice alla corrente elettrica, almeno finché non ti verranno fornite indicazioni specifiche dai colleghi dei reparti tecnici. 👍

Tienici aggiornati,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lorenzo1171
Student
Opzioni

buongiorno e grazie

ho bisogno di sapere dove riattaccare un tubicino la lavatrice funziona e non c'è nulla di rotto, ho scritto qui dentro per vedere se qualcuno me lo dice.

0 Likes
luca589
Voyager
Opzioni

e' capitato oggi anche a me

0 Likes
luca589
Voyager
Opzioni

mi sembra veramente assurdo che di questi tempi,covid, si sia costretti per una cosa cosi' banale, a chiamare un tecnico a casa...e' progettata veramente male questa samsung...una brutta pubblicita' per samsung

veramente una brutta pubblicita'

molto negativamente sorpreso da samsung

0 Likes
luca589
Voyager
Opzioni

scusa lorenzo non vedo la tua immagine..potresti ricaricarla? grazie...mi sa che se non ci si aiuta tra disgraziati...grazie ancora anche per aver aperto questa segnalazione

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao luca589,

benvenuto in Community!

Siamo spiacenti per la situazione. Nei casi in cui ci siano delle operazioni non effettuabili in autonomia è fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico prima, ed eventualmente al centro di assistenza poi.

Potrebbe non essere necessario rivolgersi al centro, tuttavia è comunque meglio richiedere una verifica al nostro supporto.

Trovi tutti i recapiti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
luca589
Voyager
Opzioni

purtroppo il vs supporto ha dichiarato che anche per tale semplicissima operazione, ripeto si e' staccato un tubicino..,

tra l'altro cosa che sembra molto,anzi troppo, comune:

[RIMOSSO LINK ESTERNO]

bisogna far venire,ripetiamo di questi tempi ..., un tecnico a casa...

e' veramente una cosa assurda...

ripetiamo che non è per niente,soprattutto di questi tempi,

una bella pubblicità per samsung

siamo veramente delusi ,molto, da samsung

0 Likes
luca589
Voyager
Opzioni

trovato sul web:

"serve solo per scaricare il corpo pompa quando si controlla il filtro ed è collegato su un tubicino del corpo filtro sotto l'attacco del manicotto"

..e per questo , e di questi tempi , si e' costretti a far venire un tecnico a casa..??

e' veramente assurdo e inconcepibile il comportamento di samsung

veramente una pessima pubblicita' da parte di samsung

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao luca589,

mi spiace per la situazione, tuttavia se il nostro supporto tecnico ha già confermato la necessità di procedere con un intervento tecnico, è fondamentale procedere così. Il supporto potrà fornirti dettagli su tutte le modalità di assistenza e le precauzioni del caso.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes