in data 20-07-2015 04:14 PM
Buongiorno,
ero interessato all'acquisto di un frigorifero Samsung ma sto diventando pazzo tra i vari modelli e le varie sigle.
Potreste darmi due dritte su come interpretare le varie sigle dei modelli? (un po' come è stato fatto per i televisori dividendo la sigla in più parti e dando il significato per ogni parte).
Ero interessato ad un frigo combinato.
Grazie molte.
Daniele.
in data 02-09-2016 12:22 PM
Errore mio (facile sbagliarsi). I modelli sono RB31FERNBSA e RB33J3219SS.
Non so come il "normale acquirente" possa desumere se l'RB31FERNBSA sia destinato o no al mercato italiano. Di fatto è venduto in catene nazionali come Euronics, alcuni negozi col marchio Expert, e su Amazon Italia (oltre a decine di altri negozi online o reali). Quindi acquistabilissimo in Italia, tanto quanto l'altro.
Come prima cosa cercavo di capire le (assa sottili se mai ci sono) differenze tra i due.
In seconda battuta, e ammettendo pure che sia "un modello di contrabbando" per l'Italia, chederei se e come ciò può impattare sull'utente finale.
Grazie in anticipo per ogni charimento.
Guido
in data 05-09-2016 11:32 AM
Ciao GUlDO
ho richiesto la scheda tecnica del modello RB33J3219SS in casa madre, appena ho aggiornamenti ti scrivo.
Per quanto riguarda la garanzia, è di due anni con scontrino o fattura d'acquisto.
Buona giornata!
in data 06-09-2016 10:31 AM
in data 21-06-2018 08:57 PM
Salve ragazzi, riporto su questa discussione perché anche io avrei bisogno di un aiutino.
Sono intenzionato a prendere un frigorifero Samsung e mi sono imbattuto in due codici molto simili come anche i frigoriferi.
I codici sono i seguenti:
- RB29 FERN C WW
- RB29 FERN D WW
Qualcuno sa dirmi se effettivamente sono uguali e quella lettera cambia solo per il mercato di distribuzione?
Non vorrei che magari la differenza sta nel fatto che in uno le cerniere si montano sia a destra che a sinistra, mentre nell'altro solo a destra.
Grazie mille.
Raffaele
in data 22-06-2018 03:53 PM
Ciao Raffantastico :smileyhappy:
I prodotti sono estremamente simili essendo appartenenti alla stessa identica categoria e produzione.
Differiscono però nella classe energetica:
Spero di esserti stato utile, a presto! :smileyhappy:
in data 19-08-2019 03:53 PM
Buongiorno vorrei sapere le differenze tra il modello Samsung rb41r7899sr-ef e il modello Samsung RB41R7739SR
in data 20-08-2019 12:54 PM
Ciao AngelicaClav,
dalle specifiche non si evincono particolari differenze tra RB41R7899SREF e RB41R7739SREF se non per alcune caratteristiche, come display interno o esterno, nonché il peso.
Ciao!
in data 01-01-2020 08:20 PM
Buonasera io sarei interessato alla serie RL4353 ma non capisco che differenze ci diano tra i vari proposti che differiscono notevolmente di prezzo, potreste aiutarmi a capire le restanti sigle?
Se vi fosse modo di paragonarlo vedendo evidenziate le caratteristiche sarebbe più semplice
in data 02-01-2020 05:42 PM
Ciao Whitedreamer,
non tutte le specifiche vengono pubblicate. Il modo più semplice per fare un confronto è quello di aprire le schede dei vari frigoriferi che ti interessano e comparare di volta in volta le varie voci.
Se mi indichi i codici modelli dei frigoriferi che vorresti valutare, posso fare io stesso una prima comparazione.
Ciao!
in data 02-01-2020 07:07 PM
Sul sito Samsung sono presenti questi 4 modelli
RL4353RBASP/EF tinta acciaio
RL4353LBAEF/EF bianco
RL4353LBASP/EF tinta acciaio
RL4353FBASL/EF tinta acciaio
grazie della disponibilità