in data 13-07-2019 10:44 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno
ho un frigo Samsung, di cui non so il modello, che ha sempre dato problemi, si forma continuamente ghiaccio anche di dimensioni molto spesse sia alle pareti (in particolare in basso a dx) che sotto i cassetti della frutta e inoltre quest'ultimi si riempiono continuamente d'acqua. Il problema però più serio è che periodicamente nonostante il display segnali la giusta temperatura la parte interna del frigo non raffredda, mentre il freezer fortunatamente funziona benissimo. Il problema che si è presentato ora è diverso, dopo il solito riscaldamento del frigo (anche se sono mancata per un mese, quindi non è stato aperto e chiuso continuamente) l'ho spento per diverse ore e quando l'ho riacceso il display ha segnalato solo per qualche secondo la temperatura poi segnala solo questo simbolo _ per il frigo e nulla per il freezer. Sapreste dirmi cos'è successo? Ho già speso troppo per i tanti interventi precedenti, vorrei questa volta poter risolvere da sola se è possibile. Spero di essere riuscita a spiegarmi bene e ringrazio anticipatamente per l'aiuto
16-07-2019 11:55 AM - modificato 16-07-2019 11:55 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Marilina79,
potrebbe essere un banale malfunzionamento temporaneo: per sicurezza stacca il frigo nuovamente per una decina di minuti, non di più, dopodiché ricollegalo alla corrente e reimposta le temperature.
Se il fenomeno persiste, contatta il supporto tecnico dedicato per maggiori verifiche: potrebbe non essere necessario un intervento, ma occorre eseguire alcuni test per poter escludere questa possibilità.
Ciao!