in data 15-01-2023 10:25 AM
Salve, ho appena acquistato la lavatrice modello #WW90T554DAE.
Seguendo le indicazioni del manuale, ho provato a disattivare il suono di fine ciclo. Il problema è che che non ho nessuna voce ALLARME. Ruotando la manopola arrivo fino a blocco bambini, prima non c’è nulla.
grazie in anticipo per l’aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-01-2023 11:58 AM
Ciao Ale172, benvenuto sulla Community Samsung!
Considerando il fatto che, ruotando il selettore dei programmi, trovi "Blocco Bambini", sospetto che non sia riuscito ad accedere alle funzioni di sistema.
Tieni presente, infatti, che per trovare la voce "Blocco Bambini" è necessario procedere in questo modo (nota in particolar modo la voce in giallo):
Per disattivare l'allarme, invece:
Come puoi vedere, nel secondo caso, è necessario tenere premuto il tasto "Funzioni aggiuntive" per 3 secondi: potresti riprovare in questo modo e farci sapere?
Siamo a disposizione.
Ciao!
in data 16-01-2023 11:58 AM
Ciao Ale172, benvenuto sulla Community Samsung!
Considerando il fatto che, ruotando il selettore dei programmi, trovi "Blocco Bambini", sospetto che non sia riuscito ad accedere alle funzioni di sistema.
Tieni presente, infatti, che per trovare la voce "Blocco Bambini" è necessario procedere in questo modo (nota in particolar modo la voce in giallo):
Per disattivare l'allarme, invece:
Come puoi vedere, nel secondo caso, è necessario tenere premuto il tasto "Funzioni aggiuntive" per 3 secondi: potresti riprovare in questo modo e farci sapere?
Siamo a disposizione.
Ciao!
in data 16-01-2023 03:18 PM
Grazie Veronica, ho premuto il pulsante per più tempo ed effettivamente è apparsa la scritta AI 👍🏻
in data 16-01-2023 03:33 PM