Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Denuncia

(Argomento creato il giorno: 04-07-2024 06:31 PM)
287 Visualizzazioni
danirajt
Apprentice
Opzioni

Volevo informare tutti che farò immediatamente una denuncia contro Samsung e non acquisterò MAI più nulla da loro, visto che sono dei [RIMOSSO]!

Dopo mille peripezie, mi hanno consegnato la lavatrice nuova, ma il tecnico ha collegato solo un tubo invece di entrambi, causando un allagamento in casa. Finalmente la accendo e noto che il tubo perde acqua. È da una settimana che chiamo e non vogliono mandare un tecnico a sostituirlo! Vergognoso! Mi dicono che mi faranno sapere entro la giornata quando uscirà il tecnico, ma sono già passati cinque giorni e nessuno mi richiama. [RIMOSSO]

11 Risposte
Mercoch
Navigator
Opzioni
Ciao, dove hai comprato la lavatrice?
0 Likes
danirajt
Apprentice
Opzioni

dal sito di samsung

0 Likes
Mercoch
Navigator
Opzioni
Da quellonche hai scritto l'errore è stato del tecnico, era un tecnico samsung o di terzi?
0 Likes
danirajt
Apprentice
Opzioni

Il tubo che perde acqua è un difetto di fabbricazione, non è colpa di nessuno. All'inizio, Samsung si è rifiutata di sistemarlo perché non lo considerano di loro competenza (una lavatrice nuova e devo pagare per un difetto del tubo?). Alla fine, dopo essermi arrabbiato e averli minacciati, mi hanno detto che avrebbero mandato un tecnico. È da cinque giorni che li chiamo e ogni giorno mi dicono: "Ti chiameranno entro oggi." Bugie!

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ma il tecnico che ha montato la lavatrice è stato mandato da Samsung ? E poi hai scritto che ha montato solo un tubo ,in questo caso è il tecnico che ha sbagliato, il tubo da quale parte perde acqua? Dal ghiera che si attacca al rubinetto o alla lavatrice ? Ma anche se fosse un tubo difettoso il tecnico non ha messo in prova la lavatrice ?
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Darci più informazioni per capire meglio di chi è la colpa
pincio67
0 Likes
Giammaria
Journeyman
Opzioni
Anch'io ho comprato un cellulare dal sito e fa schifo!! Pieno di problemi sulle applicazioni, ci fosse qualcuno dell'assistenza che si degna a chiamarmi o scrivermi per risolvere il problema *****o soprattutto di watsapp che sparisce la schermata mentre scrivo🤦‍♂️, cellulare speso più di 1400 euro!!! Siamo in Italia!!!
danirajt
Apprentice
Opzioni
Quelli che lhanno consegnata erano dei corrieri che poi lhanno collegata. E si non lhanno messa in funzione. Il tubo perdere acqua a metà, c'è un punto che sembra rotto o buccato. Ma la cosa assurda che samsung mi dice che ti chiamerà in giornata il tecnico da 5 giorni e poi nessuno si fa sentire..oggi mi hanno pure detto che stanno aspettando il tubo, che ridicoli..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@danirajt: ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per l'esperienza descritta, ho però bisogno di alcuni dati per poter fare degli accertamenti sulla situazione.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederteli. Sarà mia cura verificare la situazione e fornirti riscontro nel più breve tempo possibile.

@Giammaria: sono rammaricato per l'accaduto. Capisco il tuo disappunto a riguardo, tuttavia in questo thread e in questa stanza non trattiamo problematiche relative agli smartphone.

Se necessiti di assistenza puoi scrivere su una delle stanze dedicate agli smartphone, oppure richiedere supporto in tempo reale tramite i canali indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes