in data 28-08-2023 09:24 AM
Salve, volevo lasciare un mio parere su una lavatrice che ho fortemente voluto e della quale mi pento amaramente.
ho comprato questa lavatrice il top di gamma della samsung, prima volta che prendo un elettrodomestico di questa marca, pensando di avere un prodotto di super qualità visto anche il prezzo.
la lavatrice dai primi lavaggi mi ha destato qualche dubbio, vedevo che magliette lavate per anni con una vecchia lavatrice e uscite sempre perfette, che si presentavano consumate, come se fossero state lavate milioni di volte, tutti i pelucchi che si fanno quando si consumano i tessuti, e questo avviene sistematicamente anche con indumenti appena acquistati.
Non credo sia una cosa normale, allora mi metto a cercare un po su internet e mi imbatto in molte persone che hanno lo stesso problema, e nessuno ha risolto, anzi viene data la colpa al modo in cui si effettuano lavatrici… per quanto possa essere difficile fare una lavatrice, ma credo che un prodotto così tecnologicamente avanzato come paventato da samsung dovrebbe essere a prova del più inetto lavatore.
battute a parte volevo solo esternare la mia deusione e la mia esperienza con la lavatrice samsung top di gamma.
in data 24-10-2023 11:47 AM
Ciao VinzSavant,
perdonami, ma non ho compreso esattamente se il tecnico che è intervenuto in precedenza aveva verificato questa stessa macchina o se ti riferisci ad una richiesta di assistenza per un prodotto che avevi prima. Avevi già aperto una pratica di assistenza presso di noi?
Se la lavatrice era stata periziata per altre motivazioni, ti confermo la necessità di aprire un ulteriore ticket di assistenza. A seconda dei sintomi, infatti, le modalità di analisi sono differenti e, pertanto, il tecnico in questo caso eseguirà una perizia analizzando il funzionamento della macchina in virtù di quanto comunicato. La perizia, difficilmente richiede che venga riprodotta l'anomalia, ma in genere si effettua mediante analisi strumentali e controlli diretti sull'integrità della macchina. Ad esempio, si può verificare se la scheda elettronica risulta funzionante o vi sono delle difficoltà sull'impostazione della temperatura, oppure si analizza il cestello in cerca di eventuali danneggiamenti o asperità.
Tutti i nostri prodotti, prima di essere immessi sul mercato, vengono adeguatamente testati e collaudati in modo da soddisfare i più elevati standard di funzionamento e sicurezza, pertanto possiamo escludere che ciò che ci segnali risulti essere "uno standard".
Ti ho chiesto alcuni dati tramite messaggio privato al fine di svolgere ulteriori verifiche. Resto in attesa di un tuo cortese riscontro!
Grazie.
Ciao!
in data 27-07-2024 10:01 AM
Ero qua per capire se qualcuno ha il mio stesso problema, ed eccoci qua! Inutile che si dia la colpa all’utente, questa segnalazione non va presa in modo difensivo, noi ormai credo che ci possiamo come si suol dire “attaccare”, ma stiamo dando un’importante informazione alla ditta sul funzionamento di un prodotto, vi conviene fare qualche test in più e provvedere. Anche io come altri ho preso lavatrice e asciugatrice nuovi per la casa nuova, ho fatto una grossa spesa ma volevo prodotti di qualità, e mi trovo con le magliette con il collo consumato, i calzini che si bucano o si consumano sotto, maglie e pantaloni di cotone con buchetti qua e lá ovunque. Non mi posso permettere di riacquistare continuamente abiti per una famiglia di 4 persone, è un problema enorme questo. Con la Lavatrice Samsung Crystal Clean WW80CGC04DTEET che avevo prima (e che tuttora usa mia madre) non era mai successo, che fossero troppo piene o troppo vuote, con più o meno sapone, con un programma o con l’altro, con centrifuga più o meno alta. È SOLTANTO questa lavatrice che mi da questi problemi ww11bb744dgb Bespoke cm 11 kg nero
in data 27-07-2024 02:52 PM
Ciao Serena783, benvenuta nella nostra Community.
Mi rendo conto del disagio per questa situazione .
Hai notato se si verifica con un particolare programma oppure su tutti indistintamente? Inoltre, hai rispettato i limiti di carico previsti, come da indicazioni alle pagine 39-40 del manuale utente? https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202405/20240514160132328/OID57621_IB_B-PJT_WASHER-AD_S...
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata.
in data
18-01-2025
10:59 PM
- data ultima modifica
19-01-2025
09:08 AM
autore
Andrea_M1
È imbarazzante come continuate a dare la colpa a noi, dovreste rimborsarci perchè è un prodotto che non funziona e rovina i vestiti mi sa tanto [Rimosso]. Date la colpa ai detersivi utilizzati , ai programmi utilizzati male, al carico sbagliato(tra le altre cose se uno compra la lavatrice da 11kg non è di certo per utilizzare un carico da 4kg come dicono parecchi programmi)questo è veramente vergognoso.
in data 19-01-2025 05:11 PM
Ciao Natasha Miolo,
capisco queste tue parole dettate dallo stato d'animo, e mi spiace se pensi che l'Azienda stia agendo in tal senso .
Molto più semplicemente, analizziamo in modo oggettivo ogni caso per cercare di capire se vi sia o meno una ragione meccanica o software per un comportamento anomalo nel macchinario, e questo può avvenire nel dettaglio solo con una perizia da parte di un nostro tecnico incaricato.
Qualche settimana fa ti avevamo già instradato in tal senso per le opportune verifiche, vi hai provveduto?
Tienici informati, restiamo a disposizione.
Buona serata.