in data 28-08-2023 01:30 PM
Salve volevo sapere come controllare il.consumo.da app ,ho montato un dual , quindi internamente ho 2.split configurati in app ,però mi dà solo il monitoraggio del tempo di utilizzo ,come fare per vedere il consumo?
in data 29-08-2023 09:05 AM
Ciao Valentinocar,
cosa intendi quando indichi che ti da solo il monitoraggio del tempo utilizzato? Vuoi dire che ti fa vedere i consumi per l'intervallo di tempo che va dal momento in cui hai acceso il climatizzatore al momento in cui hai avviato la funzione?
Quali split possiedi? Dovresti fornirmi il codice modello esatto delle macchine. Ecco come identificare questo dato:
Hai modo di allegarci degli screenshot di quella che è la schermata restituita dall'applicativo? Questo mi aiuterà a prender visione della tua richiesta e analizzare meglio il tutto.
Attendo tue.
Ciao,
29-08-2023 12:48 PM - modificato 29-08-2023 12:55 PM
Ciao , no mi dà il tempo che il condizionatore e stato attivo ma non i kW consumati! Stiamo parlando di 1 maxlcchina esterna e 2 split interni
in data 10-11-2023 03:09 PM
Ci sono novità?
Sei riuscito a risolvere?
Anche io vedo solo il tempo di utilizzo in ore giornaliere, settimanali o mensili, che i climatizzatori sono rimasti accesi, ma non il consumo in kwh
in data 02-08-2024 09:17 PM
Buongiorno
Ho lo stesso problema, come posso modificare da tempo utilizzo a kW consumati sull'app smartthings per il condizionatore?
Grazie.
in data 02-08-2024 10:47 PM
Non si può o almeno io non posso farlo con windfree elite AR12CXCAAWKNEU acqusitato ad agosto 2023
in data 05-08-2024 11:43 AM
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! 🤝
In questa circostanza, vi invitiamo a fare riferimento al nostro supporto tecnico, via numero verde o via Whatsapp, selezionando la coda dedicata all'Aria Condizionata:
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances
In questo modo, i nostri incaricati potranno svolgere delle verifiche in tempo reale e offrirvi un supporto mirato.
Siamo a disposizione.
Ciao!
in data 05-08-2024 11:50 AM
Avevo già provveduto a contattare il servizio clienti via WhatsApp a novembre 2023 e questa è stata la risposta: "Al momento questa funzione non è disponibile. te lo confermo. Ma Smart Things è una app costantemente in evoluzione, così come i nostri prodotti e quella richiesta, così come tante altre funzioni, saranno presto disponibili."
Direi che nulla è cambiato in quasi un anno.
in data 05-08-2024 04:19 PM
Ciao @WindFree2023,
ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝
Mi spiace per la situazione, mio malgrado, devo confermare quanto indicato dalla collega Expert Veronica in precedenza.
Considerando inoltre, che hai contattato il supporto nel 2023, ti suggerisco di verificare se la funzione, attualmente, sia stata introdotta.
Resto a disposizione,
Buona giornata
in data 05-08-2024 04:58 PM
Gentili Jessica_A e Veronica_F,
sempre che non siate dei "bot" ( Abbreviazione di "robot": un programma per computer progettato per imitare o sostituire le azioni di un essere umano eseguendo attività automatizzate e ripetitive.), dovreste rispondere alle nostre domande su questo sito così da rendere partecipi tutti.
Cordialmente
Michele
p.s.: sono felice dei 7 climatizzatori che ho comperato. Se avessero alcune opzioni in più sarebbero sarebbero perfetti: verifica dei consumi anche per i modelli multisplit ed alette del flusso d'aria che restano in posizione quando si riaccende la macchina.