in data 28-08-2023 08:23 PM
Ho un'aspirapolvere jet 90 che non si accende più. La batteria dopo essersi scaricata completamente è stata ricaricata come al solito. Il display si accende per un secondo ma poi l'aspirapolvere non parte. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
29-08-2023 10:37 AM - modificato 29-08-2023 10:38 AM
Ciao Members_S9XxGqS, ti do il benvenuto nella nostra Community!
In base a quanto descritto sarebbe opportuno svolgere degli approfondimenti diretti con il nostro reparto tecnico dedicato, preferibilmente via LiveChat.
Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata!
19-09-2023 04:52 PM - modificato 19-09-2023 04:53 PM
Buongiorno,
Anch'io improvvisamente ho lo stesso identico problema con il mio Jet90 acquistato a novembre 2020. L'aspirapolvere è completamente morto, non si accende il display e non segnala alcun errore. Se lo poggio in ricarica la spia della batteria lampeggia due volte (tutte e tre le linee) e poi si spegne. Lo fa con entrambe le batterie, ed entrambe si comportano allo stesso modo sia attaccate alla scopa che nell'alloggiamento nella base di ricarica. Lo ha fatto improvvisamente da un momento all'altro, ed era stato utilizzato qualche minuto fino a dieci minuti prima del problema... Per me le batterie sono cariche, anche la seconda era nella base ed è sicuramente carica.
Anche quella di mio fratello, che ne aveva una uguale, ha avuto lo stesso comportamento qualche mese dopo la scadenza della garanzia. Il centro assistenza più vicino è a mezz'ora di macchina e chiede 40€ solo per effettuare il preventivo.
E' abbastanza seccante che una scopa elettrica da 500 e passa euro manifesti questi problemi appena scaduta la garanzia.
in data 19-09-2023 05:43 PM
Ciao @thewhiterabbit82,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Comprendo ovviamente il tuo punto di vista, tuttavia è fondamentale richiedere prima di tutto l'intervento dei nostri tecnici.
Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati, in modo da monitorare insieme la situazione.
Ciao!
in data 16-01-2024 10:23 AM
Ciao! Sto riscontrando lo stesso identico problema, posso chiederti come hai risolto? Grazie mille
in data 16-01-2024 10:49 AM
in data 16-01-2024 11:37 AM
Ciao CarolGoi3, benvenuto in Community!
Se la situazione è la medesima descritta negli altri messaggi, ti confermo che sarà opportuno richiedere l'intervento di un tecnico per una verifica della scopa elettrica. Potrebbe essere sufficiente sostituire le batterie. 🙂
Se mi vuoi fornire il tuo CAP, potrò indicarti qual è il centro assistenza Samsung più vicino a cui fare riferimento.
Per tutte le informazioni sulla garanzia del prodotto clicca qui: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
@thewhiterabbit82 comprendo il tuo punto di vista, dal momento che hai riscontrato il fenomeno su entrambe le batterie nello stesso momento, ma vorrei rassicurarti sul fatto che la situazione rientra perfettamente nella normalità. Trattandosi di prodotti consumabili, infatti, è regolare che le batterie possano usurarsi con l'utilizzo. Immagino che le abbia usate entrambe più o meno allo stesso modo, quindi non è anomalo che siano state interessate dalla medesima anomalia negli stessi tempi.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 16-01-2024 07:29 PM
Cap 10138 (Torino)
in data 10-03-2024 06:39 PM
Ciao, ma con le batterie acquistate hai risolto?
in data 10-03-2024 08:03 PM