Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cottura automatica Dual cook flex NV75N5671RS

(Argomento creato il giorno: 18-07-2020 08:16 PM)
6013 Visualizzazioni
Enigmisth
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Prendetemi ma non riesco a capire come si avviano i programmi automatici. Sul libretto viene scritto, ad esempio, che per la levitazione bisogna avviare il programma A40... ma come si fa?

Se vado con la rotella su auto mi appaiono dei numeri da A1 ad A5 e dando ok in base al numero selezionato appaiono altri sottonumeri. Come imposto A40?

Inoltre nelle ricette viene anche detto che per la lievitazione bisogna settare ilf orno a 35, ma il minimo del forno è 40. Diciamo che non sono molto chiare le istruzioni di utilizzo...

0 Likes
15 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Enigmisth,

puoi impostare il programma A40 selezionando il primo numero "4", dopodiché il sottonumero "0", seguendo proprio la procedura che hai descritto nel precedente post.

Ciò detto, la temperatura minima del forno indicata fa riferimento alla modalità doppia cottura.

Per qualsiasi ulteriore approfondimento puoi comunque richiedere una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico dedicato: trovi tutti i canali QUI.

Il manuale utente, invece, è disponibile QUI, mentre puoi vedere anche i suggerimenti sulle ricette cliccando QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Enigmisth
Journeyman
Opzioni

E' la prima cosa che ho provato, ma purtroppo non è cosi.

Se imposto A4 i numeri dopo sono dal 0.5- a 0.9-  che non si capisce che voglia dire. Non c'è lo zero e basta

0 Likes
Annalaura13
Explorer
Opzioni
anche io non ho capito bene le funzioni automatiche..A39 è indicato per la cottura pizza ,ma non mi soddisfa, la pizza non cuoce bene, sotto resta cruda
ho un forno che è una ferrari.a vado come una 500😓
0 Likes
Enigmisth
Journeyman
Opzioni

Siamo in due, non sono ancora riuscito ad usare i programmi. Il manuale è fatto veramente male e non si trova altra documentazione ed assistenza.

Annalaura13
Explorer
Opzioni
idem, l'assistenza è pessima
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Enigmisth, Annalaura13,

il procedimento è quello che vi è stato indicato, occorre quindi selezionare il programma "Auto", ruotare la manopola per scegliere uno dei programmi, premere OK, poi impostare il peso dell'alimento.

Se avete difficoltà vi suggerisco di contattarci telefonicamente o via chat per ricevere indicazioni e chiarimenti in tempo reale 🙂https://www.samsung.com/it/support/contact/

@Annalaura13 il programma è generico, ma se il risultato non della pizza non è di tuo gradimento puoi adattarlo alle tue esigenze, ad esempio modificando il livello utilizzato, stendendo la pasta più sottile ecc.

Hai provato anche altre pietanze più classiche, ad esempio il pollo?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Annalaura13
Explorer
Opzioni
ciao Cornelia!
come si imposta il peso dell'alimento?
non riscontro problemi con la cottura di pollame , patate ecc ecc
0 Likes
Diomira
First Poster
Opzioni

Salve, in modalità dual i programmi auto sono 5 per ciascun scompartimento.

se si rimuove il separatore, quindi in modalità forno unico i programmi sono 40.

spero di essere stato di aiuto.

nb il mio modello è NV75N5641RB

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Diomira,

grazie per la condivisione: il numero dei programmi sui Dual Cook viene proprio influenzato dalla presenza o meno del separatore. 

Su scompartimenti separati, è possibile effettuare cotture diverse, tuttavia è anche vero che il numero di programmi si riduce sensibilmente.

Rimaniamo a disposizone per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes