Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo lavatrice

(Argomento creato il giorno: 07-05-2024 10:43 AM)
129 Visualizzazioni
vincy094
Student
Opzioni
Non ho trovato abbastanza informazioni per capire quanto è il consumo massimo per la lavatrice ww90t534dae/s3. Ma l'informazione è fondamentale per come dovrò montare l'eletrodomentico... qualcuno ha questa informazione? Vorrei usare un adattatore a muro 16A, che ha portata massima a 1500W, basta?
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao vincy094,

considera che la lavatrice ha una presa tedesca e può essere collegata a una comune presa per la corrente. Potresti, pertanto, indicarci se vi sono delle esigenze particolari per le quali desideri utilizzare un adattatore? 

Considera, inoltre, che il consumo energetico massimo è un dato non dichiarato, tuttavia, possiamo indicarti che sulla base dei test interni condotti sul modello, è emerso che il consumo energetico annuo senza AI Energy Mode è di 88,7 KWh. Diversamente, il consumo energetico annuo con AI Energy Mode è di 31,5 KWh. 

Ci tengo a precisare che i risultati possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo dell'elettrodomestico. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
vincy094
Student
Opzioni
L'esigenza è che non ho due prese shuko in bagno ma solo 1, e una presa 16A... l'elettricista ha detto che non posso metterne un altra per ragioni di sicurezza ma andrebbe cambiato l'intero impianto, quindi un lavoro murario troppo grande. Ed ho due elettrodomestici da collegare, lavatrice ed asciugatrice (dv80t5220at/s3). Una andremmo nella presa nativa, l'altra nella presa 16A. Cosa mi consigliate? Uso un adattatore(1500W) o una ciabatta ( usata esclusivamente dell'apparecchio da 3680W)? E quale dei due, tra lavatrice e asciugatrice conviene collegare alla shuko? Doppia presa shuko è uno standard che nei bagni italiani si usa molto poco, ed è difficile trovarne di predisposti, e come nel mio caso andrebbe allargata la cassetta, e cambiato parte dell'impianto
0 Likes