in data 07-05-2024 02:54 PM - data ultima modifica 08-05-2024 09:14 AM autore Andrea_M
[RIMOSSO]
buongiorno a tutti, da giorni il mio frigo perde acqua da queste due bocchette presenti nella " fresh room " . Vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema simile o se potete darmi un consiglio. Grazie
08-05-2024 09:32 AM - modificato 08-05-2024 09:33 AM
Ciao Ninno77,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Per la conservazione degli alimenti, all'interno di tale cassetto, stai utilizzando dei recipienti dedicati o dei sacchetti salva freschezza? Questi strumenti, oltre a garantire all'alimento una durata maggiore, sono utili per impedire la formazione di condensa e liquidi.
L'acqua si forma solo all'interno del cassetto fresh room ? Hai provato a rimuoverla dal proprio alloggio, pulirla e, una volta reinserita, verificare se si genera nuovamente dell'acqua?
Laddove non dovessi risolvere, ti informo che, con forte probabilità, si renderà necessario l'intervento di un tecnico di zona. Per un approfondimento in tempo reale, ti consiglio di fare riferimento al nostro servizio clienti mediante i canali di supporto dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie.
A presto!
in data 08-05-2024 09:37 AM
Ciao grazie , si certo gli alimenti che conservo in quella zona gli proteggo sempre con sacchetti o recipienti . Comunque ho già fatto ciò che hai scritto, devo dire che rispetto ai giorni passati l'acqua è meno . Non so proprio che fare , in più nella mia zona frigoristi Samsung ce ne sono pochissimi
08-05-2024 03:04 PM - modificato 08-05-2024 03:30 PM
Ciao Ninno77,
verifica per qualche giorno le condizioni del frigorifero.
Eventualmente, per gli elettrodomestici avendo previsto l'intervento a domicilio di un tecnico, potrai richiedere l'apertura di un ticket di assistenza, contattando il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 08-05-2024 03:18 PM
Ok grazie , il cup è il seguente: 09045
08-05-2024 03:31 PM - modificato 08-05-2024 03:32 PM
Ciao Ninno77,
probabilmente, vi è stato un piccolo malinteso.
Come scritto nel precedente intervento, per i grossi elettrodomestici è presente il servizio di assistenza a domicilio. L'apertura del ticket potrà avvenire, come correttamente detto da Virginia_G, mediante servizio clienti o, se lo preferissi, scrivendoci, in privato, questi dati:
Per inviarci un messaggio privato, procedi come segue:
Noi restiamo a disposizione 😊. Un saluto!
in data 26-01-2025 04:50 PM
Ma ci fosse Una volta che samsung ti dice come risolvere il problema, col cavolo. Sei costretto a chiamare assistenza e spendere 200 euro. Basterebbe ti dicessero come fare e invece fanno finta di niente. E comunque anche io lo stesso problema
in data 27-01-2025 10:03 AM
Ciao giampollo80,
capisco le tue perplessità, ma le procedure di riparazione possono essere svolte unicamente dai nostri tecnici qualificati. Una sistemazione "casareccia" non rientra infatti nella nostra politica di qualità del servizio 📜.
Fatta questa fondamentale premessa, mi confermi di aver fatto riferimento a un Centro Assistenza Samsung deputato agli elettrodomestici, e di aver già ricevuto una perizia in merito all'inconveniente che riscontri?
Resto a tua disposizione per eventuali verifiche.
Buona giornata.