in data 04-07-2014 11:39 PM
02-07-2019 12:49 PM - modificato 02-07-2019 12:52 PM
Certo, in questo forum siamo tantissimi a lamentarsi di questa problematica che ad oggi ancora ono si risove, e voi velete dirmi che ogni caso è diverso. Mah. Per me il problema si risolverà quando saremo stufi di chiamare e ci rassegnaremo.. ad un prodotto anzi servizio difettoso.
in data 02-07-2019 01:07 PM
@Alex81 ha scritto:
Non so il prezzo.... ma cmq non risolverai il problema. Perche se metti gloi stessi moduli, dovrai utilizzare la stessa app e stessa funzionalità. In home ti funziona=?
No si spera che dopo 4 anni mettano i moduli nuovi (compatibili con l'app nuova) e non quelli vecchi. E comunque il problema è semplicemente legato al modulo WiFi, ho letto commenti di gente a cui hanno cambiato il modulo WiFi (per altri motivi, tipo malfunzionamento) e si sono ritrovati con la nuova app. Chiamare il tecnico serve solo per sapere quanto costa farsi cambiare il modulo WiFi, il problema è uguale per tutti
in data 02-07-2019 07:08 PM
io ho lo stesso problema li ho cancellati e ri-registrati sul sito smart appliance li vedo ma dall app smartair conditioner li vedo appena registrati la seconda volta fine mi dice che non ci sono climatizzatori registrati ma che sta succedendo fino all anno scorso andava tutto
in data 03-07-2019 02:20 PM
in data 03-07-2019 02:43 PM
in data 03-07-2019 02:48 PM
in data 03-07-2019 02:54 PM
Salve a tutti, ho questo problema: Sono riuscito a collegare i condizionatori al wi fi tranquillamente... Ma questi dopo un paio d ore, l'indomani o comunque continuamente, perdono sempre la connessione con il modem. Sull ap smartthings mi dà stato offline e la nuvoletta tagliata. Da questo momento non è più possibile l utilizzo e devo ogni volta rifare la procedura per ricollegarli. Il tutto è molto fastidioso e rende l utilizzo del wi fi inutile. Come posso risolvere? Perché si scollegano dalla rete e soprattutto non si ricollegano da soli? Ovviamente fosse stato un caso sporadico avrei pensato ad un problema alla rete, ma confermo che non è questa, non è la linea che va via, sono proprio i condizionatori che si scollegano. Aiuto!
in data 03-07-2019 03:17 PM
Ciao a tutti!
@drein: capiamo il tuo punto di vista, tuttavia è fondamentale contattare il supporto indicato precedentemente. Il numero verde è l'unico canale delegato alle verifiche su questi prodotti.
@tizianocassone2: come precedentemente indicato, il supporto risponde esclusivamente al numero verde. Altri canali non forniscono supporto su tali prodotti, o reindirizzano comunque verso il numero verde.
@GioLeo: indico nuovamente il numero dedicato per i condizionatori: 800.726.78.64.
Ciao!
in data 03-07-2019 03:27 PM
Sono d'accordissimo a contattare altroconsumo.
Per qualunque cosa contattatemi, vi lascerò i miei riferimeti.
@Anonymous User: è inutile che continuate a dirci di conattare il numero verde, tra la scorsa settimana ad oggi abbiamo fatto tuitte le prove possibili ed immaginabile; qulal'è stato il risultato? Bisogna cambiare il modulo WIFI che a mio parere funziona benissimo.
Samsung consiglia la sostituzione a pagamento visto che sono fuori garanzia.
Mentre sto scoprendo in questo forum che decine o centinaia di persone hanno il mio stesso problema..... Sono tutti moduli guasti?
Forza ragazzi facciamoci valere.... non è giusto aver acquistato un prodotto con non possiamo utilizzarlo come dovrebbe o dobbiamo inventarci configurazioni impossibili perchè Samsung non riconosce la falla.
in data 03-07-2019 03:33 PM