Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Wifi condizionatore

(Argomento creato il giorno: 04-07-2014 11:39 PM)
103349 Visualizzazioni
Potter
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho installato due condizionatori Samsung ma purtroppo ho dei problemi con la connessione internet.

Come telefono ho un Samsung S3 e scaricando l'app Samsung air conditionair ho seguito le istruzioni ma il telefono mi da errore di connessione internet instancabile.

Grazie in anticipo per l'aiuto
749 Risposte
Francesco9004
First Poster
Opzioni

Si effettivamente mi sono limitato a spegnere il condizionatore senza disalimentarlo. Prima che riprovi: nel momento in cui rialimento la macchina e quindi riaccendo il condizionatore, devo metterlo in stato "AP" (pigiando per qualche secondo il tasto timer del telecomando, conferma se è giusto) prima di avviare l'applicazione o è indifferente?

0 Likes
Sim0ne
First Poster
Opzioni

Quando alimenti la macchina la spia del wifi dovrebbe accendersi da sola (i miei hanno fatto così) quindi non devi mettere la macchina in AP. Avvia smart home e segui le istruzioni. 

0 Likes
fabiob1
Journeyman
Opzioni
salve a tutti ...
ho acquistato dual split ar9000 e non riesco a mettere in funzione wi fi ....mai visto accesa la spia del wifi a display del condizionatore.
ho provato tutti i modi possibili che chiede manuale ma io mai e poi mai ho visdto quella maledetta spia accendersi ...di conseguenza nessun collegamento e nessuno split trovato tramite applicazione. sono veramente disperato. per non dire incazzato nero. ci vuole un ingegnere per configurare questa wifi. se avete suggerimenti sono estremamente graditi. non so piu dove battere la testa.
grazie anticipatamente.
0 Likes
giandick
First Poster
Opzioni

Ragazzi da oggi ho un nuovo problema, se cerco di connetterminin modalità "out of home", mi restituisce "login non riuscito".

Sono a poco tempo fa funzionava tutto ora non funziona più.

In modalità in home funziona.

Ho provato anche a cambiare la pw ma fuori casa non si logga più.

Grazie a chi mi riesce ad aiutare.

0 Likes
Giuliano83
First Poster
Opzioni

Pare sia normale, almeno così dice la samsung

Pare stiano aggiornando i server e "dovrebbe" risolversi tutto per la fine di gennaio

0 Likes
giandick
First Poster
Opzioni

Un mese di disservizio?

Mi sembra una barzelletta.

0 Likes
Giuliano83
First Poster
Opzioni
Così si dice.

Puoi seguire qui la conversazione:
https://eu.community.samsung.com/t5/Elettrodomestici/wifi-condizionatori-AR7000-e-AR9000/m-p/149233#...

Come puoi vedere c'è gente che lamenta problemi da molto più di un mese

Se hai la possibilità di provare, prova con un iphone o ipad, con quelli pare che funzioni ancora
0 Likes
carrluciop
First Poster
Opzioni
scarica smart air conditioner sono 2 le applicazioni questo e quello giusto
0 Likes
salesp83
Apprentice
Opzioni

Ciao ma ti riferisci ad Android o iPhone? 

0 Likes
folg0re
Apprentice
Opzioni

ciao,

a seguito degli aggiornamenti delle app, ci sono novità???

io ho tre split della serie ar5500m (1 ar12kswnawknet e 2 ar09kswnawknet) e ovviamente quando provo farli riconoscere alle 2 app, non ottengo risultati;

in particolare con smart home, l'app rileva il dispositivo (quindi si aggancia al wifi generato dallo split) però, nel momento i cui mi compare la schermata di ricerca del wifi domesti, la mia vodafone station revolution (ap a marchio huawei) non viene rilevata e quindi non posso andare avanti...

con air conditioner, nemmeno rileva i dispositivi, quindi credo che i moduli wifi installati, sono post2015 (acquisto condizionatori fine 2016)

0 Likes