in data 04-07-2014 11:39 PM
in data 13-05-2015 09:08 AM
Ciao Kabira85 e benvenuta
per risolvere il problema ti consiglio di andare sul sito smartappliance, dopo aver inserito le tue credenziali e aver confermato il codice mac dovresti scollegare il magnetetermico; dopo una decina di secondi riattivalo e il dispositivo dovrebbe certificarci
Fammi sapere!
in data 13-05-2015 11:46 AM
in data 13-05-2015 05:00 PM
in data 13-05-2015 11:31 PM
Ciao a tutti,
sono nuovo e quindi portate pazienza...
Mi hanno appena installato i seguenti modelli AR09HSFSBWKNET/AR12HSFSAWKNET ed ho un modem router NETGEAR D6300 con doppia network. Quindi voglio scrivere tutto quello che ho fatto e spero che possiate aiutarmi a risolvere l'inghippo.
Telecomando: Premo “2nd F -> Wi-Fi”
Condizionatore: Controllo che ci sia lampeggiante la scritta “AP”
Tablet: Premo “Network Setting -> Settin start”
Tablet: Carica scrivendo connessione
Tablet: si collega alla linea Wi-fi del condizionatore chiamata “SMARTAIRCON”
Tablet: Carica una lista di reti denominata “Available Aps”, dove è presente la rete del mio router D6300.
Tablet: Mi collego alla rete D6300 digitando la password
Tablet: Cerca di collegarsi e al termine da Trasferimento finito Impostazioni di trasferimento completate.
Condizionatore: Si spegne e poi quando lo riaccendo la luce che indica la connesione alla WIFI lampeggia per 30 sec. e poi niente (al primo riavvio, i successivi non lampeggia proprio).
Tablet: Non dice niente!
Help!!!! Alex81n
in data 14-05-2015 09:11 AM
in data 20-05-2015 11:33 AM
Ciao a tutti,
sto avendo qualche piccolo problema nel collegare uno dei due condizionatori (AR07HSFNBWKNEU) alla wifi di casa.
Mi succede la stessa identica cosa di lbrmrc e cioè quando metto il clima in modalità AP e vado a cercarlo in "network setting", mi si sconnette dalla rete wifi di casa e poi se cerco di riattivarla mi dice "connessione disabilitata" ed ovviamente non trova il clima.
La stessa operazione l'ho fatta col l'altro split ed è andato tutto liscio senza problemi.
Credevo fosse un problema di copertura wifi e per togliermi ogni dubbio ho portato il router wifi sotto lo spilt ma la problematica si presenta lo stesso.
Come avete risolto voi?
Grazire 1000
Ciao
Federico
in data 21-05-2015 09:24 AM
in data 10-06-2015 08:12 PM
Salve a tutti...ho un simile problema anche io...in fase di connessione alla rete, il wi fi del telefono si spegne....ricordo che me lo aveva fatto anche tre anni fa (quando acquistai il dual split) ma non so come riuscii a risolverlo....ora ho cambiato sia router cghe gestore telefonico (avendo comunque i due split registrati su smart appliance)...che devo fare? ci sono procedure particolari per il cambio di router...grazie
in data 11-06-2015 12:22 PM
Ciao panic
ti consiglio di cancellare dal sito i due condizionatori registrati e riconfigurarli da zero con il nuovo router prima in home e poi out of home.
Fammi sapere, buona giornata!
in data 11-06-2015 06:45 PM
Ti ringrazio per il consiglio anche se ho risolto molto più semplicemente...ho avvicinato il router dietro consiglio del servizio clienti...in pratica il modulo di ricezione wifi dei due condizionatori è davvero debole e oltre 4/5 metri di distanza dal router trova difficoltà...grazie ancora...