Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Wifi condizionatore

(Argomento creato il giorno: 04-07-2014 11:39 PM)
103455 Visualizzazioni
Potter
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho installato due condizionatori Samsung ma purtroppo ho dei problemi con la connessione internet.

Come telefono ho un Samsung S3 e scaricando l'app Samsung air conditionair ho seguito le istruzioni ma il telefono mi da errore di connessione internet instancabile.

Grazie in anticipo per l'aiuto
749 Risposte
Patrizia672
Pathfinder
Opzioni
Sono una utente come te, avevo lo stesso problema è ho risolto staccando e riattaccando il clima dalla rete elettrica attendendo prima almeno 10 secondi. Se non avrai risolto, sicuramente ti saprà dare qualche dritta un esperto della comunity.
0 Likes
Matteo19771
First Poster
Opzioni
Grazie Patrizia!!! Purtroppo non ho risolto.... La cosa buffa è che uno si collega al wifi, ma l'altro no.... Misteri!! Spero in una risposta da parte di uno dei moderatori.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Matteo1977, ma non riesci più a configurarlo come In Home? A quale step trovi problemi?
0 Likes
ludobtt1
First Poster
Opzioni
buongiorno,alcuni mesi fa ho acquistato un sistema trial split samsung ar 9000. tutto funziona perfettamente ad eccezione di uno dei 3 condizionatori, in particolare quello posizionato piu grave; vicino al router wifi, una volta connesso alla rete wifi a volte si disconnette automaticamente (simbolo azzurro lampeggiante); nonostante cio riesco comunque a comandarlo con l'app per smartphone dentro casa e il comando lo riceve anche mentre lampeggia. da fuori casa diventa piu complicato in quanto a volte l'accesso al climatizzatore in questione riesce altre volte no. secondo voi e un problema del modulo wifi oppure possono essere interferenze piuttosto che impostazioni errate della rete wifi. ringrazio in anticipo.
0 Likes
Matteo19771
First Poster
Opzioni
Scusatemi se non ho risposto prima... Ho dovuto fare la procedura di scollegare e ricollegare il magnetotermico due volte, dopodiché è ripartito tutto!!!!! Grazie per i vostri consigli e per l'interessamento
0 Likes
Matteo19771
First Poster
Opzioni
Ciao ludobtt, probabilmente hai lo stesso problema che avevo io. Prova a scollegare il magnetotermico della linea del condizionatore dal quadro elettrico e riattivarlo dopo 10 secondi. Dovrebbe ripartire normalmente
0 Likes
ludobtt1
First Poster
Opzioni
cosa sarebbe il magnetotermico?
0 Likes
Matteo19771
First Poster
Opzioni
Il magnetotermico è l'interruttore situato all'interno del quadro elettrico di casa. Se non c'è quello dove sia specificato clima o climatizzatori stacca semplicemente quello della corrente generale per dieci secondi e dopo riattivalo
0 Likes
ludobtt1
First Poster
Opzioni
fatto ma purtroppo il problema persiste. a volte lampeggia la spia del wifi... però durante il lampeggiamento riesco comunque a comandare il clima con l'applicazione smartphone.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao ludobtt, a questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa!
0 Likes