Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Wifi condizionatore

(Argomento creato il giorno: 04-07-2014 11:39 PM)
103550 Visualizzazioni
Potter
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho installato due condizionatori Samsung ma purtroppo ho dei problemi con la connessione internet.

Come telefono ho un Samsung S3 e scaricando l'app Samsung air conditionair ho seguito le istruzioni ma il telefono mi da errore di connessione internet instancabile.

Grazie in anticipo per l'aiuto
749 Risposte
marcorova2
First Poster
Opzioni

Ciao

ancha a me lo stesso problema.

3 split AR9000 perfettamente configurati e registrati sul sito "smartappliances" ma praticamente inutilizzabili in modalità "out".

Il più delle volte dall'app addirittura mi viene detto che alla mia utenza non sono associati dispositivi Smiley frustrato, le rare volte che me li presenta una volta selezionato quello che mi interessa governare dopo una interessante attesa per la connessione mi viene ripetutamente detto che non sono collegati ...... mah!

0 Likes
Ettore011
First Poster
Opzioni
Buon giorno, ho fatto installare proprio ieri un dual ed ho subito configurato l'app! Ho un i-phone 6 e l'app funziona perfettamente in home. Quando tento l'accesso out home fino a ieri mi dava un errore dicendo che nn c'erano reti disponibili mentre oggi crasha l'app!! Come posso risolvere?? Ah dimenticavo sn riuscito a registrare il 12000 in sala senza problemi ma non riesco in alcun modo a registrare il 9000 in camera!! In home sn entrambi perfettamente funzionanti. Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Ettore01 e benvenuto Smiley Felice
prova a leggere qui: /t5/Domande-e-aiuto/Funzione-Out-of-Home/m-p/125229#U125229.
Buona serata!
0 Likes
Ettore011
First Poster
Opzioni
Ciao Erika _c ho risolto il problema dell'app che crasha (ho capito dove sbagliavo) ma ancora non riesco a registrare la macchina in camera da letto.... Ho provato ad effettuare le 2 procedure ovvero inserire il Mac accendere la macchina togliere corrente dal magnetotermico x 20 sec e riaccendere ma nulla dopo di che ho provato a inserire il Mac a macchina spenta togliere alimentazione tramite magnetotermico attensa 10 sec accensione macchina ma nulla da fare..... La registrazione della macchina in sala è avvenuta senza alcun problema in pochi secondi.... La procedura è la stessa e sn collegate tutte e due allo stesso router AIUTO!!!
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ettore01, a questo punto contatta il numero verde samsung, 800.7267864, in modo da poter effettuare delle ulteriori verifiche con il nostro supporto tecnico e nel caso procedere con una verifica sul posto del centro assistenza di competenza.
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes
Luigi79
First Poster
Opzioni
Buon giorno a tutti, non riesco a registrare i miei condizionatori al sito della samsung .
Dopo diversi minuti di ricerca mi esce il messaggio prodotto non certificato..
Cosa posso fare???? Aiutooooo
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Luigi79 e benvenuto.

I condizionatori sono già configurati come "in home"? Funzionano correttamente?
0 Likes
nicolapicarella
First Poster
Opzioni

AIUTO!!!!

Ho acquistato 2 climatizzatori da 2 anni ma non riesco ad aggiungerli come dispositivii sul sito https://www.samsungsmartappliance.com/UserMgr/UserInfo per adoperarli sulla smart APP. chiedo aiuto immediato e spiegazioni dettagliate per l' installazioni. comincio a pentirmi di aver acquistato l' ennesimo prodotto SAMSUNG.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao nicolapicarella e benvenuto.

Hai letto le pagine precedenti del post prima di scrivere la tua richiesta?
0 Likes
Matteo19771
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti!! Ho un disperatissimo bisogno di aiuto.. Ho due split ar5000 di cui uno non riesco più a collegare in wifi. Tre giorni fa mi hanno sostituito il modem e andando a configurarli, uno sono riuscito l'altro no. Dove sbaglio? Grazie a chi potrà aiutarmi
0 Likes