in data 29-05-2022 06:05 PM
Ciao a tutti
nella casa che ho comprato ci sono 4 AR09HSSDBWKN.
Leggendo tutte le vostre discussioni e facendo 1 mese di prove sul campo....ho capito che è impossibile controllare con l'APP questo modello di condizionatore. Sono inchiodato su "Autenticazione" e non se ne esce sicuramente.
Mi chiedevo però se qualcuno aveva provato con successo sistemi alternativi di controllo remoto come SENSIBO o altri.
Ad esempio : https://www.amazon.it/Sensibo-Sky-Controller-Climatizzatore-Compatibile/dp/B07MTGD3D9?th=1
Certo potrei provarlo e, se non va, restituire....ma se qualcuno aveva fatto qualche prova mi sarei evitato lo sbattimento.
Saluti
in data 30-05-2022 05:34 PM
Ciao andry79fi,
bentornato nella nostra Community!
Leggendo alcune recensioni del Controller inviatoci, ci risulta che alcuni utenti stiano riuscendo ad utilizzare questo dispositivo per sfruttare le funzionalità smart dei nostri climatizzatori più datati.
Non ho modo di garantirti la piena compatibilità delle nostre macchine, ma ti confermo che questo prodotto potrebbe essere un'ottima soluzione per il tuo caso.
Diversamente, qualora avessi piacere d'installare un modulo wifi esterno certificato che renderà il climatizzatore compatibile con l'applicazione SmartThings, potrai far riferimento ad una delle nostre agenzie per verificare i costi del modulo esterno e i costi d'installazione.
Per poterti indicare l'agenzia della tua provincia, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune.
Potrò, in questo modo, guidarti al meglio.
Attendo tue.
Ciao!
in data 05-06-2022 10:24 AM
Ciao.
ti confermo che il SENSIBO funziona perfettamente.
Setup in 2 minuti e consente tutte le funzioni necessarie.
Saluti