Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW10T534DAW

(Argomento creato il giorno: 27-05-2022 01:46 PM)
232 Visualizzazioni
Sandracristiano
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, stamattina mi hanno consegnato e installato la lavatrice in oggetto (acquistata sul sito Unieuro). Mi hanno avviato un ciclo di lavaggio breve e sono andati via. So che la domanda può risultare banale, ma ho problemi ad aprire l'oblò. Come si apre? C'è per caso qualche blocco che avrebbero dovuto rimuovere e non l'hanno rimosso? Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Sandracristiano
Apprentice
Opzioni

Aggiorno la mia stessa richiesta.

Controllando meglio era rimasta acqua nel cestello e credo sia stato questo il problema per il quale l'oblò era bloccato. Avviando un normale ciclo di lavaggio ha scaricato l'acqua e in seguito l'oblò si è aperto.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Sandracristiano,

benvenuta nella Community Samsung!

Sono lieto che tu sia riuscita, autonomamente, ad aprire l'oblò della tua lavatrice. In questi giorni hai avuto modo di testare il funzionamento dell'elettrodomestico? Se si, come ti stai trovando con la tua nuova lavatrice? 

Per noi, avere dei feedback, è sempre importante per capire quelle che sono le necessità ed esigienze dei nostri clienti.

Mi fai sapere?

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Sandracristiano
Apprentice
Opzioni

Ho provato un altro paio di lavatrici, con diverso programma. Sembra vada bene. Grazie per la risposta