Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si connette al wifi il condizionatore windfree?

(Argomento creato il giorno: 06-08-2017 11:56 AM)
90650 Visualizzazioni
Ily81
First Poster
Opzioni

Ciao mi spiegate punto per punto come fare a connettere i nuovi condizionatori windfree alla mia rete wifi e quale app scaricare ( Smart home o smart air condizioner?  Sul manuale utente non si capisce niente .

Grazie

35 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Ily81,

tieni presente che alcuni passaggi possono variare a seconda del modello ma, in linea generale, sono questi:

• Se non lo hai già, crea un account Samsung sul tuo dispositivo (smartphone o tablet)
  • Attiva il wifi e scarica l'app Smart Home sul tuo dispositivo
  • Avvia l'app e inserisci le credenziali dell'account Samsung premendo su "Avvia con account Samsung"
  • Premi su "Aggiungi dispositvo" e scegli "Room A/C"
  • Segui le istruzioni indicate nell'app, come da seguente immagine:

smart home condizionatore.png

• l'app ti chiederà a quale rete wifi accedere e di inserire l'eventuale chiave di rete impostata nel tuo router
  • Se tutto è corretto, l'app ti avviserà che la configurazione è conlcusa e sarai in grado di gestire il tuo condizionatore tramite App, anche fuori casa.

Facci sapere se riscontri anomalie o se tutto va a buon fine :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Salvosemi
Explorer
Opzioni

salve, niente da fare, disperazione completa! dove é il mio condizionatore?

IMG_7659.PNG

0 Likes
Salvosemi
Explorer
Opzioni

Gentile Ivan,

mi puoi per favore fornire una risposta al mio problema?

Saluti

Salvatore

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Salvosemi,

Per quanto stai riscontrando ed eseguire maggiori verifiche sul tuo specifico caso, ti invito a fare riferimento al numero 8007267864.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
lc2
Apprentice
Opzioni

Anch’io ho lo stesso problema , alla connessione di rete il condizionatore si collega a rete wiifii a/c samsung , mi chiede la password, che non so ,e alla fine dice errore di rete ,riprova, e.... certo non si collega al mio wiifii? Uffa con questo telefono nuovo sto avendo tanti problemi , ho preso un s8 , con s4 è stato semplicissimo ..... funziona benissimo con l’app  , 

aiutooooooo!

0 Likes
Salvosemi
Explorer
Opzioni

Ciao Gianluca,

stranamente nei dispositivi vedo condizionatore! Hanno attualizzato l'app? però lo stesso s'inciampa che non trova dispositivo.

Grazie per la risposta

0 Likes
Attilio73
First Poster
Opzioni

Stesso Problema da iphone 6s, premetto che per un anno ha funzionato bene e poi da qualche giorno non

riconosceva più niente.

Quindi ho disinstallato tutto e ho rifatto la procedura d'installazione, ma quando metto la 

Password (5 vole 1 e 5 volte 2) per il collegamento del wi-fi mi dice che non è corretta, cosi 

non riesco ad andare avanti con la procedura.

Potete Aiutarmi ?

Grazie

0 Likes
Salvosemi
Explorer
Opzioni

SmartHome non esiste più, bisogna usare SmartThings

0 Likes
Gi
First Poster
Opzioni

Buon giorno...ho il mio clima parte la ricerca ap ma non mi trova la mia wi fi...!!! Quali possono essere le cause...grazie

0 Likes