in data 10-07-2015 04:13 PM
Ho acquistato un frigo-congelatore mod. RB38J7805SA. Ho osservato però che la temperatura del vano frigorifero non scende mai sotto gli 8°C nonostante sia impostata su 3°C. Anche nel comparto frezeer la temperatura non è stabile ma oscilla tra -24°C e -6°C, questo anche se la porta non è mai stata aperta. Da notare che l'elettrodomestico è tuttora vuoto. Sarei molto contenta se qualcuno mi potesse spiegare il motivo di questi problemi.
Grazie
Barbara
in data 13-07-2015 10:15 AM
in data 13-07-2015 10:56 AM
Il frigorifero è installato da una settimana ed è il secondo frigorifero identico, perchè il primo è stato sostituito per lo stesso problema. Ho passato il week end a rilevare la temperatura. Nella zona frigorifero, settata a 3°C, la temperatura media su 12 ore di rilevazione è stata di 9,3°C, con oscillazioni tra 7 e 12 (risultato: questa mattina ho buttato l'insalata acquistata venerdi sera). Nella zona frezeer (settata a -20°C) la temperatura scende anche fino a -24° ma ci sono stati due picchi a -5°C a distanza di 12 ore: che ne succede dei cibi congelati che subiscono queste variazioni di temperatura due volte al giorno??? Posso anticipare che i ghiaccioli in parte si sciolgono e si ricongelano ....
Riguardo il numero di assistenza, stendiamo un velo pietoso. Ho chiamato questa mattina, il disco mi avverte che un operatore mi avrebbe risposto entro 2 minuti. Ho ascoltato per 26 minuti il disco che mi invitava a non riagganciare per non perdere la priorità acquisita o poi ho chiuso la telefonata.
Qualche altro suggerimento??
Grazie mille. barbara
in data 13-07-2015 04:12 PM
Ciao Barbara15,
mi manderesti un messaggio privato con i tuoi dati? così provvedo io ad inoltrare a segnalazione
grazie mille