Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho appena installato 2 Samsung AR9000, mi sono registrato sul sito, ma quando provo ad aggiungere i condizionatori con il... Visualizza Post
Mi chiede il codice,ma dove lo prendo? Chi mi da la card samsung? ho comprato un samsung s6. Ho fatto tutto ma mi chiede questo codice...
Visualizza Post
Buongiorno,
mi è arrivato tramite SW update il CONSIGLIO di aggiornare SETTING ( Versione: 2.0.0.72 198 MB). La stessa versione è però già... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.Ho un problema con il climatizzatore samsung MH040FXEA2C e, prima di far uscire un tecnico, vorrei capire se è possibile... Visualizza Post
TV UE48H6400AYXZT Soundbar HW-H551.
Ho collegato i due apparati sia in BT tramite Sound Connect che con cavo ottico.
Da quello che leggo il... Visualizza Post
Buonasera, da circa un paio di settimane, posseggo un clima Samsung serie Ar7000m 12000BTU, del quale sono molto soddisfatto.
Ho scaricato... Visualizza Post
Buongiorno,
Con la presente vi racconto la mia disavventura non ancora terminata.
Ho scelto i condizionatori samsung spendendo di più... Visualizza Post
Salve,
ho notato che sul Play Store esistono sostanzialmente due App per controllare il condizionatorein oggetto (AR7000M - Modello 12.000... Visualizza Post
ciao, sto cercando senza successo di autenticare i nuovi split su smartappliance, ma senza successo.
Il tecnico Samsung al telefono mi ha detto... Visualizza Post
Salve. in data 8 luglio mi hanno installato la nuova lavastoviglie<DW60J9960 tecnologia Waterwall, e dopo aver appreso come impostarla abbiamo... Visualizza Post
Salve ho acquistato una stampante SL M2020/W e l'ho collegata al mio route DLINK DSL2750B per utilizzarla tramite la porta USB presente sullo... Visualizza Post
Ho acquistato un frigo-congelatore mod. RB38J7805SA. Ho osservato però che la temperatura del vano frigorifero non scende mai sotto gli 8°C... Visualizza Post
salve ho una stamapnte xpress m2070fw vorrei configurarla in modo che i fax che arrivano li veda sul computer come fare ?
con samsung easy... Visualizza Post
salve ho un condizionatore wifi samsun mod ar12hsfsawkn il problema è il seguente:
mi collego al condizionatore con l'iphone dopo di che vado... Visualizza Post