in data 07-01-2022 09:06 PM
Buonasera ho un frigorifero side by side RS6HA8880S9. La porta sinistra del freezer tocca leggermente in chiusura (proprio appena sotto il blocco estraibile dei cubetti di ghiaccio).
I due piedini davanti sono allineati. è possibile regolare in qualche modo la porta?
Grazie per le risposte.
saluti
in data 11-01-2022 10:22 AM
in data 15-01-2022 12:10 PM
Buongiorno a tutti c'era un problema nella cerniera della porta freezer. problema prontamente risolto dall'ottima assistenza .
in data 17-01-2022 05:31 PM
Ciao Samuele27091979,
ci tengo a ringraziarti per l'aggiornamento fornitoci.
Siamo lieti di apprendere tu sia rimasto soddisfatto dal nostro servizio di assistenza. Lavoriamo costantemente al fine di migliorare i nostri servizi e rendere piacevole l'esperienza per i vari utenti che necessitano del nostro supporto.
Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a ricontattarci.
Ciao!
in data 27-05-2022 10:23 AM
Ciao Samuele, siccome ho lo stesso problema con un RS68A8842SL, mi potresti dire come hai risolto di preciso? Che contatto hai usato con l'assistenza? Grazie
in data 30-05-2022 08:40 PM
in data 31-05-2022 03:45 PM
Ciao a tutti,
@Lookdown benvenuto nella Communtiy Samsung!
In merito alla tua segnalazione, ti chiedo se hai avuto modo di verificare il manuale d'uso del prodotto. Al suo interno vi è infatti una sezione che spiega come poter procedere con la regolazione dello sportello sia per quanto riguarda l'altezza che per quanto riguarda la distanza tra il frigo e freezer.
Per comodità, ti allego la sezione del manuale che tratta questo argomento:
Agendo sul dado di fissaggio, potrai procedere con la regolazione.
Mi fai sapere?
Ciao!
in data 31-05-2022 04:32 PM
ciao Andrea,
avevo visto quella pagina del manuale ma purtroppo si riferisce alla porta di destra, quella del frigo
Quella di sinistra del freezer ha solo una vite in basso, che credo sia quella che regola l'angolo della porta (e non l'altezza) ma non riesco ad entrarci con un cacciavite, rischio di rovinare la croce
in data 03-06-2022 05:14 PM
Ciao Lookdown,
avrei piacere di approfondire il tuo caso e ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Ciao!