Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cd camcorder vp-d15i perso

(Argomento creato il giorno: 18-06-2013 12:06 PM)
2054 Visualizzazioni
P3nP0s
First Poster
Opzioni

Buongiorno, veolevo mettere i video girati nelle vacanze di questi anni sul pc ma purtroppo mi sono accorto di non avere più il cd con i drivers e software necessario. Ho provato a cercare su "downlod" in questo sito ma sembra che sia troppo obsoleta e quindi non ci sono . Mi potreste dare una mano per avere un link dal quale scaricarli o qualsiasi altra forma di aiuto . Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Trovato il disco! Ti scrivo in PM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
P3nP0s
First Poster
Opzioni

ti prego Federico, dammi un consiglio su come posso fare, sono disperato.

dimenticato nel messaggio iniziale::::: Sistema operativo - Vista o xp  ::::::

0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao P3nP0s, sto provando a chiedere se riusciamo a trovarli! Ti faccio sapere non appena possibile
0 Likes
P3nP0s
First Poster
Opzioni

Grazie, sei un mito Smiley Felice

0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Hmmm sto leggendo il manuale, e da quanto vedo solo le immagini fisse possono essere trasferite via USB al computer, con l'applicazione DVC Media 3.0. Posso provare a trovarla, ma credo che per trasferire i video avrai bisogno di utilizzare una scheda d'acquisizione video.
0 Likes
P3nP0s
First Poster
Opzioni

Non volevo + disturbarti ed ho cercato in rete l'applicazione, ma non la trovo Smiley Triste((( . Nel caso la trovassi tu te ne sarei grato.  Quindi da come ho capito ho bisogno di una scheda di acquisizione video; se me ne sai consigliare una l'acquisto di sicuro. Sei stato molto gentile , grazie di tutto

0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Personalmente non posso consigliarti una scheda video in particolare (favorirei l'una o l'altra marca Smiley Strizza l'occhio), ma qualche utente può dire la sua!

Ti suggerisco comunque di verificare se per caso la tua scheda video non ti consente già di acquisire video, intanto ho già scritto per provare a rimediare DVC Media!

Ti faccio sapere!
0 Likes
P3nP0s
First Poster
Opzioni

mille grazie

0 Likes
Soluzione
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Trovato il disco! Ti scrivo in PM
0 Likes
sambin
First Poster
Opzioni

puoi inviare anche a me il cd dei driver? ne ho bisogno.... grazie infinte......

0 Likes