in data 10-11-2024 05:47 PM
in data 11-11-2024 12:43 PM
Ciao @Emiliano84, mi spiace rivederti in Community per questa circostanza!
Ti confermo che il consumo di ammorbidente che stai rilevando è eccessivo; anche ipotizzando di impostare l'erogazione di prodotto massima, una perdita di 1 litro di prodotto in 3 lavaggi è decisamente fuori norma. Tuttavia, la verifica delle impostazioni è fondamentale: impostando il livello di erogazione su Basso, il consumo resta uguale?
Hai notato se l'ammorbidente viene perso anche con la lavatrice spenta? Se l'ammorbidente viene perso anche quando la lavatrice non è in uso, con forte probabilità si tratta proprio di un'anomalia relativa alle guarnizioni o all'ugello; diversamente, potrebbe essere presente un inconveniente con l'erogazione del prodotto.
Ti consiglio di effettuare una pulizia della vaschetta. Ecco come fare:
Successivamente, rimuovi il cassetto e verifica che il coperchio dell'ammorbidente sia correttamente montato. Inoltre, assicurati che il cassetto sia inserito correttamente e arrivi a fine corsa.
Se tutto sembra a posto, prova a inserire poco ammorbidente e verifica quanto ne viene utilizzato.
Se tutte queste verifiche sono già state svolte insieme al Servizio Clienti, è possibile che sia stata predisposta una verifica della macchina da parte di un tecnico; cosa ti è stato detto, dopo le analisi?
In qualsiasi caso, ti posso assicurare che saremo in grado di aiutarti!
Fammi sapere,
ciao!
in data 13-11-2024 11:09 PM
in data 14-11-2024 04:25 PM
Ciao Emiliano84,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝
Attualmente, hai ricevuto riscontro da parte del supporto tecnico? È molto probabile infatti, che sia necessario l'intervento di un nostro tecnico.
La situazione è la medesima, anche dopo aver eseguito la procedura indicata dalla collega Cornelia?
Mi fai sapere? Rimango a disposizione.
Ciao
in data 14-11-2024 04:27 PM
in data 14-11-2024 04:38 PM
Ciao Emiliano84,
per capire se effettivamente sia presente un'irregolarità o meno, è consigliabile eseguire le procedure suggerite. L'invito, pertanto, è quello di seguire i consigli forniti dalle colleghe.
Oltre questo, scrivi non sei stato ancora contattato dall'assistenza. Per permettermi di di verificare il supporto ricevuto, in privato, scrivimi questi dati:
Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:
Attendo tue. Ciao!
in data 21-11-2024 12:12 PM