Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sportello forno dual cook

(Argomento creato il giorno: 30-05-2023 10:06 PM)
1096 Visualizzazioni
Zeiven
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti,
ho una domanda sul forno in oggetto.
Ho notato che in determinate situazioni parte il blocco automatico di sicurezza che non fa aprire lo sportello e mi chiedevo se esiste un modo per bloccare manualmente lo sportello.
Avendo una bimba piccola che inizia ad arrampicarsi ovunque sarebbe una bella funzione poter bloccare lo sportello del forno.

Non so se esiste questa funzionalità ma se qualcuno mi può rispondere anche per dirmi che non è prevista sarebbe utile.

Grazie mille 
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Zeiven,

generalmente il blocco si attiva automaticamente in base al programma utilizzato e al momento della cottura.

Per verificare se sia disponibile una simile funzione, avrei necessità di consocere il codice modello completo del forno.

Potresti indicarmelo?

Resto in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Zeiven
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta.
Il codice del modello è NV75A6679RK
0 Likes
Zeiven
Journeyman
Opzioni

sono ancora in attesa di una risposta... 😅

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Zeiven, 

ti do il bentornato nella nostra Community.

Mi spiace che le tempistiche di risposta non siano state celeri. Lato nostro, cerchiamo di rispondere a tutte le richieste degli utenti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base al volume delle richieste stesse non sempre questo è fattibile. 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che il forno in tuo possesso non dispone di una funzione di blocco manuale dello sportello. 

Qualora necessitassi di maggiori informazioni relative al funzionamento del prodotto, ti suggerisco di dare un'occhiata al manuale dell'utente: 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202105/20210517090431116/NV75A6649RS_ET_DG68_01361C_02...

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes