Monoporta Rr39m7165s9 acqua sul fondo del cassetto e sul pavimento. Dove si trova il foro di scarico? Visualizza Post
Ciao Members_RUU3RZM, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝! Leggendo il tuo post mi p... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Monoporta Rr39m7165s9 acqua sul fondo del cassetto e sul pavimento. Dove si trova il foro di scarico? Visualizza Post Ciao Members_RUU3RZM, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝! Leggendo il tuo post mi p... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi chiamo Marco. Ho un problema con la produzione del ghiaccio nel frigo in oggetto, metà dei cubetti vengono piccoli e spezzati,... Visualizza Post Ciao Marco B70, non vi sono delle regolazioni attuabili per questo tipo d'inconveniente. Rimane vali... Visualizza Post |
Buon giorno. Ieri e intervenuto il tecnico per riparare un problema nella parte inferiore del congelatore al mio frigorifero cambiando un... Visualizza Post buona sera. ho ricontattato il tecnico e verra settimana prossima . e possibile dache che ha cambiat... Visualizza Post |
salve ho acquistato giorni fa un nuovo frigo serie rb38t600dsa. Dopo aver atteso più di 24h per la prima accensione il frigo emette un ronzio ad... Visualizza Post Ciao @domenico 115, grazie per le ulteriori precisazioni. In questo caso ti confermo che sarebbe meg... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato la lavatrice Samsung addwash a novembre 2022, ho provato tutti i modi possibili, attenendomi alle indicazioni della... Visualizza Post Buongiorno questa situazione si è verificata sin da subito, ma pensavo che fosse dovuto al prodotto ... Visualizza Post |
buonasera, ho un frigorifero Samsung sidebyside RS7768FNCSL, funziona tutto tranne il display (non si accende nessuna luce e non è utilizzabile).la... Visualizza Post Ciao Massimo98, benvenuto sulla Community Samsung! Prima di tutto posso indicarti che, se desideri c... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da qualche giorno acquistato un frigorifero SAMSUNG modello RB38T603DEL. Nel frattempo ho ricevuto notizia di dovermi... Visualizza Post Ciao @nicemate, benvenuto in Community! Di per sé, non ci sono particolari controindicazioni nel ten... Visualizza Post |
Buona sera problema con frigorifero RB34T675DS9 Digital inverter. Il motore non stacca mai nonostante le temperature impostate sono a 7 gradi... Visualizza Post Ciao Massimobard, bentornato 🤝! Comprendo il tuo stato d'animo e mi spiace per i disagi che stai vi... Visualizza Post |
Errore C163 come ottenere codice OPTION Visualizza Post Ciao Sadaf188, benvenuto sulla Community Samsung! Per ricevere un'assistenza mirata per questo incon... Visualizza Post |
Lavatrice rumorosa Visualizza Post Ciao a tutti e do il benvenuto, nella nostra Community, a @cri09 🤝! cri09 ti confermo quanto indica... Visualizza Post |
Comprato il frigo, installato da qualche giorno. Bello. MA il problema è che la ventola va praticamente sempre e in maniera rumorosa. Molto piu del... Visualizza Post Ciao mc80, benvenuto sulla Community Samsung! Comprendo assolutamente che, quando si acquista un nuo... Visualizza Post |
Modello: RSA1UTMG1/XES Buongiorno, il frigo in oggetto è stato spento un po' causa trasloco. All'accensione le spie sul display si... Visualizza Post Ciao Edoardo87, in questo caso, ti confermo che sarà necessario contattare il nostro supporto tecnic... Visualizza Post |
Ho bisogno di aiuto la mia lavatrice fa ddc perché è sempre stata lì L ho spenta staccato la spina ma niente. Grazie mille chi mi risponde Visualizza Post Ciao @Brenda161183, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Desidero informarti che, in linea... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho acquistato 2 settimane fa una lavatrice Samsung WW11BB704DGES3, 11 kg carico. Le istruzioni sono poco chiare, e vi presento il... Visualizza Post Ciao VALE777 e Saby9187, benvenuti sulla Community Samsung! Ci dispiace che stiate riscontrando diff... Visualizza Post |
Buongiorno, nella nuova casa ho trovato installato un trial split con due split da 9000 BTU e uno da 18000 BTU... Vorrei collegarli al sistema... Visualizza Post Non esiste alcun kit.. al supporto samsung non hanno idea. L'unica è dotarsi di un sistema aftermake... Visualizza Post |
Sono interessata all’acquisto della lavatrice #WW90T734DWH/S3 volevo chiedere se fosse possibile reperire informazioni riguardo i singoli... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuta, nella nostra Community, a @Carmen201191 😊! Carmen201191, i 2 prodotti a c... Visualizza Post |
Qualcuno ha mai provato o visto come si toglie la base di polistirolo da sotto un frigorifero side by side? Visualizza Post Ciao D_C__, ti do il benvenuto nella Community Samsung! I supporti utilizzati per l'imballaggio dei ... Visualizza Post |
Dopo aver lavato a secco l'aspirapolvere quando l'accendo il display compare la scritta "sta bagnando" e poi "oggetto... Visualizza Post Ciao @Pi3r, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per l'inconveniente che st... Visualizza Post |
Salve, da ieri improvvisamente il mio condizionatore ha iniziato a fare le bizze per la prima volta. In sostanza quando lo avvio, parte senza... Visualizza Post Ciao Nicnaples, suggeriamo l'intervento dei tecnici specializzati nel momento in cui il prodotto pre... Visualizza Post |
Sono davvero rumorosi? Visualizza Post Ciao @mariarizzo, una certa rumorosità è possibile nei primi mesi dall'installazione, dal momento ch... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
2 | |
2 |