Salve il giorno 31 10 16 ho ordinato perché non disponibile quindi ho fatto l acquisto del frigorifero samsung RF60J9021SR del valore di 2799.00 e... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Salve il giorno 31 10 16 ho ordinato perché non disponibile quindi ho fatto l acquisto del frigorifero samsung RF60J9021SR del valore di 2799.00 e... Visualizza Post |
Avrei bisogno di rimuovere un dispositivo dal mio account samsung people, qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie Visualizza Post |
Oggi mi è successo che la lavatrice con un solo maglione in lana non fa la centrifuga,mentre a vuoto e a carico normale va tutto bene. Ho tentato... Visualizza Post Buonasera Da ieri anche io ho lo stesso problema. Ho ricalibrato ma il risultato è lo stesso: con un... Visualizza Post |
Salve,la mia lavatrice perde acqua di sotto, ho pulito tutti filtri anche cestello per il detersivo. Perde l'acqua sotto il filtro nella parte... Visualizza Post |
Ho comprato un combinato modelo RB29FERNCWW. Da ieri che è arrivato (24ore già) non spegne le luci LED del pannello di controllo sulla porta. Nel... Visualizza Post |
Salve, ieri ho provato ad estrarre il tubo di scarico di emergenza della lavatrice in oggetto, ma sembra bloccato. Ho provato a tirarlo ma... Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Ho avuto modo di contattare il Vs. centro assistenza per un problema alla lavatrice e posso dire con tranquillità che non danno nessun tipo di... Visualizza Post |
Ciao! Da qualche giorno il mio robot aspirapolvere da il codice C01 e si ferma. Ho seguito le istruzioni relative a questo codice di errore, ho... Visualizza Post Ciao Luigi166, benvenuto 🤝! Laddove non vi fosse nessun corpo estraneo che sta impedendo la corrett... Visualizza Post |
Ciao A tutti. Sono nuovo della condizione di aria samsung, belle macchine, ma non riesco a registrarmi sul sito smartappliance e non riesco... Visualizza Post CMQ HO GIA PROVATO. SIA DA STACCATO CHE DA ATTACCATO. COME POSSIAMO RISOLVERE? Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato in data 15/10/2016 un Samsung Galaxy S7 Edge presso un punto vendita Euronics.Mi è stato spiegato che se mi fossi... Visualizza Post Anche io ho acquistato ieri presso centro Vodafone un S7 ma inserendo sul sito samsung people il cod... Visualizza Post |
Salve ho un problema con il mio televisione: UE48JU6510U non mi legge più la cam che ho provato in altre televisioni e funziona correttamente cosa... Visualizza Post Ciao Susy88 e benvenuta il modello indicato ha un adattatore interno dove alloggi la cam con la tess... Visualizza Post |
Come faccio a rimuovere un dispositivo da Samsung People? Si può registrare di nuovo dopo che si è rimosso? Visualizza Post |
la registrazione della lavasciuga WD90J6400AW non accetta il Modello e il seriale Visualizza Post Ciao aleroma59 e benvenuto hai provato ad inserire il numero di serie (15 caratteri alfanumerici) tu... Visualizza Post |
Debug Visualizza Post |
da circa un mese la Lavatrice Samsung WF1124ZAC/XET S.N. Y3HE53AD300412K in modo assolutamente imprevedibile e non sempre, da qualche tempo il... Visualizza Post Ciao VSturin, Benvenuto sulla Community, sono spiacente per il tuo stato d'animo e comprendo la situ... Visualizza Post |
Buonasera,ho acquistato un televisore Samsung legato ad una promozione Samsung cambia ora il tuo TV dove avrei dovuto ricevere un accredito di 400... Visualizza Post Nicola141 ha scritto: Buonasera,ho acquistato un televisore Samsung legato ad una promozione Samsung... Visualizza Post |
Salve, desidererei sapere con a chi potrei chiedere e/o scrivvere al fin edi poter proporre un'idea innovativa legata ai dispositivi samsung.... Visualizza Post |
Buonasera, ho un dual split relativo al condizioanatore smart wi-fi, acquistato 3 anni fa. Ho bisogno di usare la funzione dry, ma come imposto si... Visualizza Post Ciao Members_YW07p74, ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 🤝! Mi spiace la tua esperienza,... Visualizza Post |
Salve ho un dual Split della serei AR7000 acquistato e registrato ad inizio 2016. In estate con l'uso dell'aria fresca tutto ok nessun... Visualizza Post Ciao Roundhead e benvenuto per questo tipo di problematica ti suggerisco di contattarci tramite live... Visualizza Post |