Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato 2 clima sam ar7000 con relativa estensione di garanzia. Queste erano dei fogli con dei codici, nelle quali veniva indicato di inviare... Visualizza Post
Hi guys,
I have WF1802WFVS washer and it is not turn off auto maticlly as it was used to be. Also it give an indicator as shown bellow., How... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, credo di aver letto tutte le discussioni relative alla connessione WIFI degli apparati in oggetto e, non trovando persone che... Visualizza Post
Salve a tutti.
Il 2 gennaio ho acquistato come da titolo un microonde modello ge83m, purtroppo solo quando son tornato a casa ed attaccata la... Visualizza Post
Buona sera, io possiedo un climatizzatore ar9000m con cod. BC8CCDB798F4 e improvvisamente non riesco più a gestirlo in out off home con smart air... Visualizza Post
Salve,il mio installatore ha montato un sistema dual samsung ar9000m (12+9) ma risultano probelmi.l'indirizziamento è automatico.sul motore... Visualizza Post
Salve non sono certo di scrivere nel posto giusto ma faccio un tentativo. Ho appena acquistato un condizionatore modello AR5500. Ho tentato di fare... Visualizza Post
Salve. Ho un climatizzatore serie dlx wifi. Fino a ieri tutto ok. Da stamattina provo a collegarmi out of house e mi dice sempre login non... Visualizza Post
buongiorno,
avevo acquistato un VR9000 ma l'ho reso e non riesco attraverso alcuna canale (chat, telefono e mail) a cancellarlo dal mio... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un forno samsung mod. NV70F3984LS ma credo che il problema lo diano anche altri modelli.
Voglio tenere la luce interna... Visualizza Post
Salve, mi sapreste dire perché i led della temperatura del frigo non si spengono mai?
Sul libretto c'è scritto che dovrebbero spegnersi.
... Visualizza Post
Buongiorno,
è da diversi giorni che ho fatto la richiesta del Stacking kit però non ho ricevuto risposta da nessuno.
Qualcuno mi può... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ieri ho fatto la richiesta per ricevere il kit, dato che i prodotti sono già a casa mia.
Non ho ancora ricevuto un'email di... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena comprato questa asciugatrice, ma non capisco se la funzione smart check è disponibile.
Non ho uno smartphone Samsung, e... Visualizza Post