Ciao, verifico e ti dico! Visualizza Post
Ho avuto modo di controllare e purtroppo i toner del modello che indichi non sono compatibili con al... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Ciao, verifico e ti dico! Visualizza Post Ho avuto modo di controllare e purtroppo i toner del modello che indichi non sono compatibili con al... Visualizza Post |
Ho appena comprato la Samsung Galaxy Camera EK-GC100, quanto deve durare la prima carica della batteria? Devo fare una carica di 12H dopo averla... Visualizza Post Ciao Alariko, puoi caricare (e scaricare) il dispositivo normalmente, senza particolari precauzioni.... Visualizza Post |
Ho acquistato un galaxy 4 in cina. Le uniche lingue installate sono inglese e cinese. Come posso intallare l'italiano? Visualizza Post Mi scuso per il ritardo ma non ho avuto a disposizione iltelefono in questo periodo I dati che mi ha... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di trovare una stampante compatibile coi toner della stampante samsung Clx 3175, poichè quest'ultima non è... Visualizza Post Buongiorno Samuele le stampanti che adottano gli stessi consumabili sono CLP-315/315W, CLP-310/310N,... Visualizza Post |
Qualcuno è in grado di risolvermi il problema che si presenta spessissimo su una stampante multifunzione SAMSUNG SCX - 4521F allorquando inviata... Visualizza Post Ciao Catan 1 prova a sostituire il cavo usb. 2 prova a stampare i pdf con Foxit Reader. 3 prova a st... Visualizza Post |
Buongiorno, veolevo mettere i video girati nelle vacanze di questi anni sul pc ma purtroppo mi sono accorto di non avere più il cd con i drivers e... Visualizza Post Ciao sambin, benvenuto in Community! Essendo un thread del 2013, è difficile che gli utenti coinvolt... Visualizza Post |
da 3 gg che provo a loggarmi su SAMSUNG Cyber Service Center, non mi arriva la password in email, ho fatto la procedura per riavere la password ma... Visualizza Post |
Ho acquistato una parete attrezzata per il salotto dove va inserito il televisore, ma la base ovale che era in dotazione con il plasma samsun da 50... Visualizza Post Ciao Francesca, purtroppo non esiste in commercio un'altra base per il prodotto, eventualmente hai c... Visualizza Post |
LA MIA STAMPANTE SAMSUNG CLX3185 LASER A COLORI CHIEDE LA SOSTITUZIONE O INSTALLAZIONE DEL TONER SCARTO, CHE DEVO FARE? Visualizza Post Ciao rballo devi sostituire la vaschetta del toner di scarto, dopo averne acquistata una nuova, togl... Visualizza Post |
Ho cercato invano dei riferimenti per poter richiedere verifica di fattibilita e preventivo per il sistema EHS. Distinti saluti Paolo Visualizza Post Grazie per la segnalazione Pennavispa, e scusaci: abbiamo un problema con l'indirizzo che ti avevo r... Visualizza Post |
Buongiorno,Presto avro l'esigenza di selezionare per il mio appartamento gli elettrodomestici.Visto che la vostra azienda è, dal mio punto di... Visualizza Post Ciao Marco! Al momento sono in corso alcune promozioni: finanziamento tasso zero sull'acquisto di el... Visualizza Post |
il mio smartphone galaxy s advance si spegne da solo. cosa posso fare? Visualizza Post Ciao, ti suggerirei di sentire direttamente l'assistenza 800.672.678.64 per un problema così partico... Visualizza Post |
Qualcuno è in grado di risolvermi il problema che si presenta spessissimo su una stampante multifunzione SAMSUNG SCX - 4521F allorquando inviata... Visualizza Post |
Vorrei sapere qual e la sigla del modello de lettore mp3 YP F3 che include radio FM. Vorrei sapere qual e la sigla del modello de lettore mp3 YP... Visualizza Post Le mie sono solo deduzioni fatte in riferimento a quello che mi è stato detto dalle varie fonti: sar... Visualizza Post |
E' possibile ricomprare il vano porta bottiglie dello sportello del frigorifero RL 56 GHGIH, che ho rotto? Se sì, quanto costa? Visualizza Post |
Ho bisogno di aiutoHo acquistato una NX300. In promozione l'incaricato di Mediaworld mi ha confermato che registrando il prodotto samsung... Visualizza Post Ciao, il regolamento completo lo trovi qui http://www.samsung.com/it/promo/promonx/index.html Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un galaxy tab 2 GT-P5110 , non riesco a collegarlo al WebPocket 21 di telefonia 3. il tablet non vede il pocket anche se questo è... Visualizza Post si , con wifi di casa ( vodafone) funziona perfettamente, con wifi presso clienti funziona perfettam... Visualizza Post |
ciao a tutti ho un problema grosso ... ho una tv lcd modello LE32B550A5P e ieri sera per sbaglio facendo il codice segreto quello INFO, MENU, MUTE,... Visualizza Post Ciao Shina, è un po' complesso come problema, ti suggerirei di sentire direttamente l'assistenza cli... Visualizza Post |
Voglio precisare che il sistema per riversare le cassette su PC l'avevo già trovato. Il problema sta che la videocamera non funziona bene. Visualizza Post |
Buonaseraaaaa.. un saluto a tutti i membri della nuova Community di Samsung.... Constatato che sono la prima vorrei parlarvi della magica... Visualizza Post ![]() bella, io ho una macchina simile wb200f (con meno zoom - 16x) , ma sono in difficoltà con l'uso manu... Visualizza Post |