Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto usando la scopa elettrica da circa due anni, pulisco il filtro pre motore e tutti gli altri accessori come indicato. Ultimamente la scopa tende... Visualizza Post
Buongiorno ,
nel 2016 ho istallato in abitazione un Condizionatore Dual Split Samsung Inverter 9+12 Serie Ar9000m Smart Wifi 9000+12000... Visualizza Post
Buongiorno, lo scorso week-end ho acquistato un frigorifero Samsung EcoFlex AI RB34C670DSA/EF. Purtroppo una volta accesso ho notato che è molto... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche mese ho acquistato la lavatrice modello WW90DG6U85LK . Ad ogni lavaggio utilizzo il foglietto acchiappa colore e... Visualizza Post
Buongiorno
Io ho un grosso problema i panni escono con delle macchie dall asciugatrice (rilavandole spariscono)
Ho fatto vari esperimenti lavo... Visualizza Post
La mia Lava Asciuga Samsung sta presentando dei problemi al momento dell'accensione. Una volta premuto il tasto di accensione, non mi permette... Visualizza Post
Il frigo no frost in questione perde acqua dalla luce e anche abbastanza copiosa,praticamente si riempie il frigo di condensa ovunque,ho verificato... Visualizza Post
Buongiorno, ho un frigorifero modello RS68A8830S9, che ha il dispenser del ghiaccio sulla porta sinistra (del tipo con vaschetta estraibile dietro... Visualizza Post
Ho acquistato questo modello RS68A854CSL senza allaccio diretto all'acqua.
Ho riempito il serbatoio e l'acqua fredda funziona, ma non... Visualizza Post
Buona sera, ho acquistato il frigo modello RB50DG601EB1EF e vorrei invertire la porta da destra a sinistra. Mio marito questa sera ha provato a... Visualizza Post
Buonasera,
Frigo da incasso No Frost, il Freezer funziona correttamente mentre il frigo ghiaccia gli alimenti a qualsiasi temperatura.
Provando... Visualizza Post
Premetto che la soft brush e la mini brush sono pulite e non c'è nulla che le blocchi. Quando inserisco le spazzole motorizzate al tubo... Visualizza Post
Ho provato tutto, pulizia filtro, tubi, spazzola, togliere e mettere la batteria ma niente non da segni di vita, ma la batteria è carica
... Visualizza Post
Salve possiedo la suddetta lavasciuga Samsung . Nonostante pulisco frequentemente il cestello e il filtro e lascio lo sportello aperto mi fa spesso... Visualizza Post
buongiorno mi hannno installato questo condizionatore samsung pero' ho il seguente problema: l' aria fredda esce solo se accendo 2 split... Visualizza Post
Ho una lavatrice samsung WW60A3120WE da due anni e tre mesi.
Sono consapevole che secondo le leggi italiane è fuori dal periodo di garanzia.
Ho... Visualizza Post
Buongiorno Staff,
mi scusi ma non riesco a trovare una risposta
sto valutando acquisto di frigorifero 4 porte samsung family hub™ ai con... Visualizza Post
Salve ho una lavatrice samsung modello
WWWOT4040CE/ET
giorni fa abbiamo cambiato la guarnizione perché si era staccato un pezzettino vicino... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,Ho questo frigo che da ieri non fa più freddo nel freezer ma solo nel frigo , come faccio a sapere se un dual motor ?
un... Visualizza Post
La mia lavastoviglie Samsung dw60m6050bb appena comprata con cucina non finisce i cicli di lavaggio e , in seguito a vari segnali acustici... Visualizza Post