Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
ma con cosa posso pulire la parte dove c'è la spazzola che gira nel samsung jet? non credo si possa bagnare visto il... Visualizza Post
Ho acquistato la suddetta lavatrice il 15/11/2019 su e-price , dopo 2 anni e 2 settimane non parte la centrifuga, 1 lavaggio a settimana di media,... Visualizza Post
Salve, ho un Navibot SR8980 con base (auto svuotamento) SRR600, vorrei sapere se la base si può utilizzare anche con altri serie/modelli di Navibot... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un problema con un clima Samsung
AR12HSFNCWKN continua ad emettere un bip senza messaggio d’errore dovrei resettarlo qualcuno mi... Visualizza Post
Ciao a tutti.
da un po’ il mio clima serie
AR12HSFNCHIN ha cominciato ad emettere un bip quasi costante, penso di doverlo resettare, qualcuno... Visualizza Post
Da qualche settimana ho acquistato questa lavastoviglie in sostituzione di una Whirlpool che si era rotta, e purtroppo devo dire che sono... Visualizza Post
Salve il di recente ho preso una lavatrce Samsung WW90T734DWH VORREI METTERE IL DETERSIVO ANTICALCARE solo che non saprei dove metterlo se metterlo... Visualizza Post
Scusate ma la app Samsung Connect esiste ancora? Vorrei collegare il mio condizionatore ar24nswxcwkneu al wi-fi ma su playstore non la trovo
... Visualizza Post
Nel nostro frigorifero modello RB29FSRNDWW la luce che indica la temperatura lampeggia, la luce interna è spenta e emette un ticchettio dalla parte... Visualizza Post
Gentili Signori
Ho appena acquistato una asciugatrice e ho impostato il programma “misti”. Ho visto che appare la scritta “asciugatura a... Visualizza Post
Buonasera, ho appena comprato un RS6HA8891B1.
Devo dire che esteticamente è davvero bello, ma tanto tanto. Solo lui ti arreda un'open space.
... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato il modello dv80t5220tw di asciugatrice Samsung. Ora la sto provando per la prima volta.. Ma in ogni programma mi esce la... Visualizza Post
Ho acquistato un frigorifero Samsung RB38A7B6BB1 e stavo pensando di invertire l'apertura delle porte per una mia comodità, ma controllando la... Visualizza Post
Buonasera,
ho da poco acquistato una lavastoviglie mod. DW60A8070BB. Sto provando invano a collegarla alla rete wifi di casa con l'app... Visualizza Post
Salve a tutti ho un frigo samsung modello :RB29FERNCSA da ieri ci siamo accorti che il pannello sembra non funzionare. Il frigo funziona ma non... Visualizza Post
Buonasera, mi chiamo Damiano Vigliarolo il 22 ottobre 2021 è stata approvata la mia richiesta di partecipazione alla promozione expert dedicated... Visualizza Post
Buonasera,
ho un forno samsung NV75K5541BS da tre anni, sempre tutto benissimo. Ieri i tasti touch hanno smesso di funzionare; in realtà premendo... Visualizza Post