Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho dei climatizzatori WindFree e ho notato che la temperatura rilevata dal climatizzatore è più alta di quella reale in stanza, esiste... Visualizza Post
Buonasera, da un paio di giorni la ventola superiore ha cominciato a fare un rumore crescente man mano che si scalda il forno.
È già... Visualizza Post
Ho appena comperato un formno MG23K3515, funziona tutto tranne il tasto Quick defrost, qualunque cibo decida di scongelare, il tasto Start non si... Visualizza Post
HO IL FORNO DA DUE SETTIMANE, HO STUDIATO LE ISTRUZIONI E I RELATIVI PROGRAMMI, MA NONOSTANTE LA CORRETTA IMPOSTAZIONE, SIA I PROGRAMMI VENTILATI... Visualizza Post
Buongiorno ha maggio ho comprato una lavatrice Samsung e ho riscontrato che da qualche lavaggio che non fa più acqua calda cosa posso verificare.
... Visualizza Post
Per la pulizia del cestello ad una lavatrice samsung è consigliato usare prodotti specifici? Se sì come usarli e quando bisogna inserirli per... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il mio frigorifero RF56K9041SR/ES.
Come è possibile vedere nella foto nella fase di produzione del... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con la mia lavatrice acquistata pochi mesi fa. Azionandola con il programma Cotone mi capita che non vengano rispettati i... Visualizza Post
Salve,
ho comprato la mia lavatrice modello WW70TA026AE/ET circa un anno fa e da allora nessun problema. In questi giorni ha iniziato ad avere... Visualizza Post
Buongiorno
scopaelettrica jet 90 inserendola nel carica batteria fa 2 lampeggi ma non carica, il display è spento non si accende più.Avete... Visualizza Post
Salve dopo cambio gestore telefonico non riesco più a configurare il mio condizionatore AR12RXWSAURNEU.Al termine di tutti i passaggi mi dice:
Si... Visualizza Post
Premesso che compro sempre samsung per telefoni e tablet, ho acquistato la lavatrice sperando poi di comprare a breve una ascuigatrice della stessa... Visualizza Post
Come si impostano le cotture programmate? Perché sul manuale ci sono A30 possibilità mentre quando giro la manopola su cotture programmate arriva... Visualizza Post
Buon giorno,
È un mese circa che il frigo perde acqua che finisce nella vasca della verdura. Non funziona il canale di scolo, infatti la... Visualizza Post