Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongirono ho acuistare un piano induzione muovo ed al primo utilizzo con la stessa pentola mi è’ comparso un alone che sembrerebbe essere sotto il... Visualizza Post
Salve,
ho appena acquistato la lavatrice in oggetto e funziona bene, ma non sono sicuro del meccanismo dell'ecodosatore.
Esempio: se... Visualizza Post
buongiorno a tutti posseggo sia lavatrice che asciugatrice samsung ai control. con la lavatrice non ho avuto problemi invece l'asciugatrice non... Visualizza Post
Volevo condividere l'esperienza avuta con l'assistenza Samsung in seguito ad un problema avuto con l'acquisto di un forno dual cook. Ci... Visualizza Post
Lavastoviglie DW60R7050BB acquistata a maggio 2020Prima segnalazione guasto ad agosto 2020Dopo un fallimentare tentativo di riparazione ci viene... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da alcuni anni questo frigorifero e, come molti utenti, perde continuamente acqua.
Ieri è venuto il tecnico Samsung e mi ha... Visualizza Post
E' possibile richiesta la fattura con codice fiscale prima della consegna? dal momento che mi serve partecipare alla detrazione bonus mobili,... Visualizza Post
Buongiorno la mia lavatrice Samsung carica acqua da spenta da una settimana. Me ne sono accorto perché ho trovato il bagno allagato con oblò... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei condividere tutte le problematiche riscontrate sulla lavasciuga in oggetto. Non ha ancora 3 anni e ha iniziato coi problemi... Visualizza Post
Salve, sono un nuovo possessore della jet90, per adesso mi trovo benissimo, provengo da dyson v8. Ho preferito questa volta samsung per la... Visualizza Post
Ho comprato a sett/2016 una lavasciuga Mod. WD806U2GAWQ, con estensione garanzia (ormai scaduta) fino a 09/2021, presenta il seguente problema: ... Visualizza Post
Ho un frigo combinato Samsung e è in bolla tra destra e sinistra, in avanti invece sta di 1 grado più basso.
Il motore si silenzia e i cibi... Visualizza Post
Buongiorno, la mia asciugatrice, di circa 2 anni, in sede di avvio, ha riprodotto il tipico segnale di accensione, la manopola si è accesa, ma il... Visualizza Post
Salve a tutti come dall'oggetto vorrei sapere gentilmente la differenza tra i due modelli del forno dual Cook NV75N5671RS e NV75N5641RS..... Visualizza Post
salve volevo sapere della potenza massima totale del forno NV75N5641RB/ET .
Sul sito samsung ci sono i manuali italiano e internazionale.
... Visualizza Post
Il mio frigorifero ( #BRB26703CWW ) è dotato delle funzioni di raffreddamento rapido e congelamento rapido. Nel manuale e sul sito non ho però... Visualizza Post
Salve,
chiedo se è normale che dopo 2 anni le batterie della scopa elettrica powerstick jet 90 non funzionino piu?
cioe nr. 2 batterie ( 1 in... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato un frigorifero Side by Side Serie 8000 634L RS68A8842SL, consegnato il 17/12/2022.
Presenta una cerniera di un'anta... Visualizza Post