in data 16-08-2023 04:55 PM
buongiorno
sono veramente sconcertato dal servizio assistenza ricevuto su una lavatrice con eco dosatore
mi dava sempre il messaggio ammorbidente in esaurimento , difetto che si era gia presentato dopo circa un mese dall acquisto e prontamente risolto con la sostituzione delle pompe dosatrici , a distanza di circa due anni si ripresenta lo stesso problema interviene il tecnico e dopo ben quattro uscite sentendomi le solite manfrine del detersivo denso della vaschetta sporca del diluire il prodotto , mi ripeto e ben due anni che uso la lavatrice , ricevo una telefonata del vostro call center che mi dice che devo diluire il prodotto e il tecnico se lo chiamo ancora lo devo pagare , ho ben due estensioni di garanzia una ufficiale e una assicurativa del venditore .
stanco di essere trattato come un ***** ho attuato l' unica soluzione possibile mi sono cambiato i dosatori da solo
e la lavatrice come per incanto e tornata a funzionare perfettamente
imparate e insegnate hai tecnici di ascoltare un po di piu' e scendere dal piedistallo perche' non siamo proprio tutti degli incompetenti e rompiscatole
distinti saluti
16-08-2023 05:13 PM - modificato 16-08-2023 05:30 PM
Ciao alessandro pistorio, benvenuto nella nostra Community 🤝
Sono desolato per la tua situazione, e ne capisco il disagio.
Occorre considerare come quanto riscontrato non sia una casistica comune, pur potendo sempre capitare nell'ottica dell'elettronica (motivo per cui assistenza e garanzia esistono), a dimostrazione del fatto che l'anomalia non si è ripresentata per lungo tempo.
Avendolo però fatto, è opportuno seguire le indicazioni del nostro reparto tecnico, poichè sono quelle approvate dall'Azienda in base a test di laboratorio.
Agendo da sé, cosa non certo vietata ma sconsigliata, non possiamo garantire la stabilità del prodotto. Temo inoltre che con tale operazione si siano anche invalidate le estensioni di garanzia, ma ti raccomanderei di verificare questo con gli uffici preposti.
Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione. Buona serata.
17-08-2023 08:46 AM - modificato 17-08-2023 09:54 AM
in data 17-08-2023 09:38 AM
Ciao C3PNEXT,
ti ringrazio per la tua testimonianza, anche se frutto di un piccolo calvario, poichè ci è utile a migliorare il servizio.
Avendone avuto segnalazione durante gli interventi non risolutivi avremmo sicuramente potuto analizzare insieme il tutto, trovando una soluzione condivisa.
Lo Staff è qui per questo, scriveteci quando avete necessità.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
17-08-2023 11:53 AM - modificato 18-08-2023 07:00 AM
in data 17-08-2023 12:39 PM
Ciao C3PNEXT,
avrò cura di trasmettere ai reparti preposti le ulteriori delucidazioni, e ti ringrazio a nome dello Staff per la fiducia che riponi nel marchio anche a fronte di queste difficoltà 🤝
Prima di svolgere qualunque azione raccomandiamo sempre di contattarci, così da poter analizzare insieme il caso specifico di riferimento.
Buona giornata.
in data 27-08-2023 10:45 PM
in data 28-08-2023 10:16 AM
Ciao EmanueleDNR1902, bentornato 🤝!
Leggo con dispiacere queste tue parole.
I nostri tecnici, presenti nel territorio, vengono formati e ricevono continui aggiornamenti sui nostri prodotti e sulle procedure di riparazione. Questo per poter fornire, ai clienti che necessitano di assistenza, la miglior esperienza possibile.
Il fatto che alcuni centri prendano in carico le assistenze anche di altri brand non è certamente un limite o un fattore che possa denotare la loro impreparazione. Tutt'altro.
Tu hai avuto delle esperienze non piacevoli con qualche centro? Se si, ti va' di raccontarci cosa è accaduto e di permettere a noi membri dello Staff di analizzare la tua situazione?
Facci sapere.
Buona giornata,
in data 16-01-2025 04:47 PM
Io sono in possesso di una lavatrice ww10h9400ew top di gamma di 8 anni fa, si è rotto a quanto verificato dall'assistenza samsung di firenze, i supporti del cestello, pagata la riparazione oltre 500E la lavatrice è ripartita ma a distanza di poco tempo il cestello quando fa la centrifuga, sempre quando non si blocca e bisogna riavviarla, fa un gran rumore. A mio parere qualcosa non è stato fatto a dovere, non mi sento di ri ripararla e spendere ulteriori soldi, in ogni caso l'assistenza non è preparata a lavorare su questa lavatrice, mi hanno detto a suo tempo che deve essere piena per non fare rumore... come se non si fosse usata prima per 6 anni...
in data 16-01-2025 05:28 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_sGfeDfw. 🤝
Mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze. A questo proposito, quando è stata eseguita la riparazione? Dopo quanto tempo si è manifestato l'inconveniente?
Per quanto concerne il rumore, accade in fase di centrifuga? Hai modo di allegare un riscontro video?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Per quanto concerne il blocco, accade in fase di avvio del programma oppure dopo che il programma è stato avviato?
Fammi sapere, rimango a disposizione.
Ciao