Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aspirapolvere Jet90 ma la spazzola soft action?

(Argomento creato il giorno: 04-06-2023 02:28 PM)
536 Visualizzazioni
bartbart
Student
Opzioni

ciao ,volevo acquistare questa scopa completa di tutti gli accessori ,ma mi frena il punto della soft action ,volevo sapere se va bene anche per pavimenti buri e sopra tutto per tappeti ,non vorrei usare quella piccolina per i tappeti mi ci vorrebbe ore per pulirlo ,me la consigliate come scopa per pavimenti in marmo e tappeti?

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao bartbart, bentornato 😊!

La spazzola soft action risulta essere perfetta per tutte le superfici ed essendo anche molto delicata è consigliata anche per pulire i parquet e anche il marmo. 

Per quanto riguarda invece i tappeti, questo non è l'accessorio adatto. Raccomandiamo di utilizzare la Spazzola Turbo Action che meglio si adatta a questo tipo di superfici. 

Qui il link che rimanda a questo accessorio: https://www.samsung.com/it/home-appliance-accessories/turbo-action-brushvca-tab90-vca-tab90/

Considera che, una volta acquistata la scopa elettrica, nel tempo, potrai acquistare anche gli accessori compatibili e che rispecchino le tue necessità. 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
jgorR
Pioneer
Opzioni

ciao andrea grazie per la risposta pero' la spazzola Turbo Action  per i tappeti e troppo piccola  ,ora sono molto conbattuto tra la jet 90 e la bespoke jet ,mi confermi che ambe due anno il tubo estensibile  non in plastica ,ma alluminio ? per i tappeti la bespoke jet che spazzola deve avere? e per i pavimenti marmo e parquet ?  visto il costo vorrei fare un acquisto sicuro non che poi debbe perntirmi  ,ti ringrazio per ogni tua risposta

0 Likes
jgorR
Pioneer
Opzioni

forse per  turbo action intendevi questa : 

VCA-TAB90_Turbo Action Brush

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao jgorR,

ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/il-tubo-della-bespoke-jet-e-di-plastica/m-p/759...

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes