Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Samsung Jet 75: provoca segni indelebili al parquet

(Argomento creato il giorno: 12-03-2025 04:10 PM)
103 Visualizzazioni
fabiof1979
Student
Opzioni

Samsung Jet 75 acquistata il 30/08/2024, dopo qualche mese di utilizzo inizia a provocare graffi importanti sul parquet (premetto che avevo contattato l'assistenza Samsung prima dell'acquisto ed il modello era stato indicato come idoneo all'uso sul parquet). Pulisco la spazzola, verifico che non siano presenti corpi estranei, continuo a vedere segni sul parquet dopo l'utilizzo dell'aspirapolvere. Segnalo il problema all'assistenza che mi invita a portarla presso un centro di assistenza. Il 23 Dicembre la porto presso il centro che qualche settimana dopo me la restituisce dicendo che la spazzola (Turbo Action) non ha alcun problema: hanno passato la spazzola sul una lastra di pvc senza rilevare alcun segno. Riporto l'aspirapolvere a casa, inizio ad usarla di nuovo e dopo alcune sessioni di utilizzo compaiono di nuovo i segni sul parquet. Ricontatto l'assistenza che mi dici di portarla di nuovo al centro di assistenza: siamo a Marzo 2025 l'aspirapolvere si trova presso il laboratorio di assistenza. Come si può uscire da questo incubo?

0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao fabiof1979, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Sono rammaricato per l'inconveniente, e vorrei occuparmi prontamente di quanto segnalato.

Avrei necessità di alcuni dati che sto provvedendo a richiederti in privato: controlla sul tuo profilo alla sezione Messaggi.

Ti aspetto, a presto.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
fabiof1979
Student
Opzioni

Ciao Michele, ho risposto al tuo messaggio privato inviandoti tutti i dati richiesti.