Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatura jeans

(Argomento creato il giorno: 03-12-2020 03:50 PM)
2344 Visualizzazioni
Claudio129
First Poster
Opzioni

BuonGiorno ho aquistato una asciugatrice modello dv70m50201w vorrei sapere il programma per asciugare i jeans e se possibile asciugare le scarpe senza griglia, se possibile vorrei sapere con quale programma.

Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Claudio129,

benvenuto in Community!

L'asciugatrice non dispone di un programma specifico per l'asciugatura dei jeans, devi però considerare che essi tendono ad assorbire molta acqua.

Sarebbe consigliabile un tempo di asciugatura lungo, o tuttalpiù prediligere l'asciugatura classica (in caso di necessità di asciugatura di più capi diversi, con tempi di asciugatura diversi). 

Per quanto riguarda la griglia, invece, è necessaria per poter asciugare correttamente le scarpe.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GIOVANNA FUCCI
First Poster
Opzioni
Che programma utilizzare per i jeans
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao GIOVANNA FUCCI, bentornata nella nostra Community!

Ho visto che in precedenza, la collega Cornelia, aveva provveduto a fornirti delle indicazioni dettagliate per la stessa richiesta, all'interno del seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/asciugatrice-samsung-dv81f5e5hgw/m-p/8242699#M3...

Possiedi ancora il medesimo modello di asciugatrice?

Rimaniamo a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
GIOVANNA FUCCI
First Poster
Opzioni
Si
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao GIOVANNA FUCCI, 

hai avuto modo di consultare la risposta che ti avevo dato nell'altra discussione? Te la ricopio anche qui, per praticità. 🙂

Il metodo di asciugatura dei capi in denim dipende dalle caratteristiche del prodotto.

La tua asciugatrice non possiede un programma dedicato per questo tipo di indumenti, pertanto il consiglio è verificare l'etichetta presente all'interno dei jeans per controllare se l'asciugatura a macchina è consigliata e in quali modalità. Eventualmente, puoi valutare l'utilizzo di un programma personalizzato a tempo, selezionando il valore adeguato alla quantità degli indumenti:

Cornelia_L_0-1695656879669.png

In alternativa, può andar bene anche il programma "Sintetici", ma sempre adeguato sulla base di quanto indicato in etichetta: questo accorgimento è fondamentale per evitare danni ai capi.

Se hai necessità di ulteriore supporto, sono a tua completa disposizione.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes