in data 03-12-2020 03:50 PM
BuonGiorno ho aquistato una asciugatrice modello dv70m50201w vorrei sapere il programma per asciugare i jeans e se possibile asciugare le scarpe senza griglia, se possibile vorrei sapere con quale programma.
Grazie.
04-12-2020 03:54 PM - modificato 04-12-2020 03:59 PM
Ciao Claudio129,
benvenuto in Community!
L'asciugatrice non dispone di un programma specifico per l'asciugatura dei jeans, devi però considerare che essi tendono ad assorbire molta acqua.
Sarebbe consigliabile un tempo di asciugatura lungo, o tuttalpiù prediligere l'asciugatura classica (in caso di necessità di asciugatura di più capi diversi, con tempi di asciugatura diversi).
Per quanto riguarda la griglia, invece, è necessaria per poter asciugare correttamente le scarpe.
Ciao!
in data 12-03-2024 03:13 PM
in data 13-03-2024 11:36 AM
Ciao GIOVANNA FUCCI, bentornata nella nostra Community!
Ho visto che in precedenza, la collega Cornelia, aveva provveduto a fornirti delle indicazioni dettagliate per la stessa richiesta, all'interno del seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/asciugatrice-samsung-dv81f5e5hgw/m-p/8242699#M3...
Possiedi ancora il medesimo modello di asciugatrice?
Rimaniamo a disposizione 😊
Ciao!
in data 05-02-2025 08:50 AM
in data 06-02-2025 05:12 PM
Ciao GIOVANNA FUCCI,
hai avuto modo di consultare la risposta che ti avevo dato nell'altra discussione? Te la ricopio anche qui, per praticità. 🙂
Il metodo di asciugatura dei capi in denim dipende dalle caratteristiche del prodotto.
La tua asciugatrice non possiede un programma dedicato per questo tipo di indumenti, pertanto il consiglio è verificare l'etichetta presente all'interno dei jeans per controllare se l'asciugatura a macchina è consigliata e in quali modalità. Eventualmente, puoi valutare l'utilizzo di un programma personalizzato a tempo, selezionando il valore adeguato alla quantità degli indumenti:
In alternativa, può andar bene anche il programma "Sintetici", ma sempre adeguato sulla base di quanto indicato in etichetta: questo accorgimento è fondamentale per evitare danni ai capi.
Se hai necessità di ulteriore supporto, sono a tua completa disposizione.
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert