Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WW90DB7U94GEU3

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 10:23 AM)
404 Visualizzazioni
Fede1409
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato la lavatrice 10 giorni fa ma sono rimasto molto deluso in quanto i panni escono talmente duri che quasi fatico a piegarli. Gli asciugamani talmente  quando li usi sembra di sfregare su una carta vetrata. I Jeans praticamente rimangono in piedi sa soli da tanto che escono rigidi. Ho fatto tutte le prove consigliate ma niente. Premetto che l auto dose funziona regolarmente vedendo calare nella vaschetta sia detersivo che ammorbidente, ho impostato correttamente la durezza dell acqua e regolato la percentuale di erogazione detersivo e ammorbidente provando tutte le combinazioni. Ho provato con tutti i tipi di programmi ma sempre uguale. A quel punto ho voluto fare l'ultima prova acquistando detersivo e ammorbidente Nuncas ma niente. 

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_7pgKB4t, benvenuto in Community! :handshake:

In che modo asciughi i tuoi indumenti? Mi sembra strano che il motivo per cui i capi risultano "duri", dopo l'asciugatura, possa dipendere dalla lavatrice. In genere questo tipo di situazioni sono infatti legate al modo in cui i capi vengono asciugati; ad esempio, se stesi al sole, alcuni indumenti come gli asciugamani potrebbero non essere particolarmente morbidi.

Una possibile causa dovuta alla lavatrice può essere un eccesso di detersivo o un cattivo risciacquo. Se avvii un ciclo di lavaggio impostando un alto numero di risciacqui, la situazione è la medesima? 

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fede1409
First Poster
Opzioni

Ciao, i panni non li asciugo mai al sole; per quanto riguarda il detersivo nell' auto dose l' ho regolato al minimo. Ho provato anche ad aumentare i risciacqui ma la situazione rimane invariata. A mio parere sembra che non venga irrorato bene l ammorbidente. Prima avevo una beko che dopo 11 anni di intenso servizio mi ha abbandonato e i panni uscivano morbidissimi compreso gli asciugamani. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fede1409,

vedo non hai risposto alla domanda posta da Cornelia, la ripropongo: in che modo asciughi i tuoi indumenti?

Al termine del lavaggio, i capi sono correttamente bagnati e profumati? 

Fammi sapere. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes