Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Combinato BRB260031WW - Si apre lo sportello del congelatore quando chiudo il frigo

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 10:36 AM)
703 Visualizzazioni
B4ld082
First Poster
Opzioni

Sono possessore di un Frigorifero Combinato da Incasso F1RST™ BRB260031WW da circa 7 anni. Da qualche giorno si presenta il seguente problema: alla chiusura del frigo si apre il congelatore e resta aperto. Accade di frequente e talvolta è capitato di lasciarlo aperto per ore. Anche il frigo, se resta aperto, non si richiude. Non so se sia un problema di pendenza, ma mi sembra strano che non si sia presentato per quasi 8 anni e adesso all'improvviso non chiuda più.

Cosa può essere? Ho già provato a pulire la guarnizione del congelatore (ho la sensazione che non faccia molta presa) senza esiti. Che posso fare?

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao B4ld082, ti do il benvenuto in Community!

Considerando quanto descritto, sembrerebbe essere un'anomalia legata allo stato delle guarnizioni del prodotto. Per eseguire ulteriori verifiche prima di procedere con un'eventuale perizia tecnica sul prodotto, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances

Tienici aggiornati!

Ciao. 👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes