23-06-2024 10:36 AM - modificato 23-06-2024 10:36 AM
Sono possessore di un Frigorifero Combinato da Incasso F1RST™ BRB260031WW da circa 7 anni. Da qualche giorno si presenta il seguente problema: alla chiusura del frigo si apre il congelatore e resta aperto. Accade di frequente e talvolta è capitato di lasciarlo aperto per ore. Anche il frigo, se resta aperto, non si richiude. Non so se sia un problema di pendenza, ma mi sembra strano che non si sia presentato per quasi 8 anni e adesso all'improvviso non chiuda più.
Cosa può essere? Ho già provato a pulire la guarnizione del congelatore (ho la sensazione che non faccia molta presa) senza esiti. Che posso fare?
in data 24-06-2024 11:26 AM
Ciao B4ld082, ti do il benvenuto in Community!
Considerando quanto descritto, sembrerebbe essere un'anomalia legata allo stato delle guarnizioni del prodotto. Per eseguire ulteriori verifiche prima di procedere con un'eventuale perizia tecnica sul prodotto, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui ⬇️
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances
Tienici aggiornati!
Ciao. 👋