Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice DV90T7240BH Scritta Asciutto>Freddo

(Argomento creato il giorno: 13-03-2022 03:50 PM)
3731 Visualizzazioni
MartyMcfly86
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho un problema con la mia sciugatrice SAMSUNG Ai Control Quick Dry DV90T7240BH/S3 White 9 kg acquistata a Dic 2021. In pratica ogni qual volta aziono un programma (tipo "Misti", "Aria Calda") mi compare sempre la scritta "Asciutto>Freddo". In effetti quando asciugo un carico misto di circa 8kg e utilizzo il programma "Misti", al termine ovvero dopo circa 3h, i panni risultano ancora umidi e sono freddi. Poichè non riesco a capire il siginificato della scritta "Asciutto>Freddo" o se è possibile modificarla nelle impostazioni e siprattutto poichè credevo che l'asciugatrice asciugasse a caldo, potreste gentilmente darmi delle spiegazioni? Non vorrei aver perso soldi acquistando una asciugatrice costosa ma che asciuga a freddo. Resto in attesa del Vs aiuto.

1 X Asciugatrice Ai Control Quick Dry DV90T7240BH
White, 9 kg
DV90T7240BH/S3
MartyMcfly86
Journeyman
Opzioni
Oppure dovrebbe esserci la scritta Asciutto>Caldo e quindi bisogna impostare qualcosa?
Dirgob88
First Poster
Opzioni

Ciao, hai poi risolto?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Dirgob88,

benvenuto in Community!

Hai necessità di supporto? Se sì, potresti indicarci il modello del prodotto e fornirci una descrizione di quanto stai riscontrando?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Kris8888
First Poster
Opzioni

Ha risolto questo problema? Che anche io ho lo stesso medesimo problema e non riesco a capire come modificare per fare uscire asciugatrice calda

0 Likes
Kris8888
First Poster
Opzioni

Ho visto che non ha mai ricevuto risposta da Samsung, anche indicando il modello. Mi faccia sapere se in qualche modo ha risolto

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Kris8888, ti do il bentornato in Community!

Per permetterci di fornirti delle indicazioni più precise e utili, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello del prodotto in tuo possesso:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
manuel_campanella
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema, qualsiasi programma si faccia partire, viene fuori la scritta “asciutto>freddo”. Non è un problema di filtro, è proprio il sistema che fa partire solo cicli freddi. Il modello e il numero seriale li allego in foto

[IMMAGINE RIMOSSA - SERIALE VISIBILE]

0 Likes
Frida82
First Poster
Opzioni

Uguale! Samsung il modello c è scritto potete rispondere se esiste una opzione di asciugatura—-caldo o è di default freddo???

0 Likes
giovynunzio
First Poster
Opzioni
Scusatemi anche io lo stesso problema avete risolto?
0 Likes
manuel_campanella
First Poster
Opzioni

Ho contattato l’assistenza che mi ha confermato che la scritta asciutto>freddo é normale, e mi ha fatto fare una prova ad asciugatrice vuota con il ciclo “asciutto a tempo”…. Effettivamente, a metà ciclo, il cestello era caldo, nonostante la scritta asciutto>freddo! La cosa mi ha stupito dato che ho lo stesso problema, ovvero che i vestiti mi sembrano freddi e umidi quando finiscono di asciugare… da un lato ho appurato personalmente il fatto che l’asciugatrice, in un modo o nell’altro, scalda…….  Ma non sono convinto che lo faccia a dovere! Non ho altre informazioni, né altre strade da percorrere…….

0 Likes