Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho acquistato un prodotto Samsung, spedito il 23 febbraio e ad oggi giace nella sede del Corriere BRT che rimanda la consegna di... Visualizza Post
Salve,
Sarei interessato ad una delle due promozioni sulla lavatrice. Ma ho 2 dubbi.
Come identifico una lavatrice Crystal clean? Nei vari... Visualizza Post
Per chi è poco pratico (come me) vi segnalo le "condizioni" del Voucher da 150 Euro che riceverò (?) per aver comprato la Jet90. Condizioni... Visualizza Post
Salve, è più di un anno che possediamo un frigorifero RT50K6335SL, oltre al solito schiocco che abbiamo più volte evidenziato, notiamo che... Visualizza Post
Salve,
Ho una lavatrice modello WW70K5410WWET
con oblò rotto. Siccome nuovo costa quanto l lavatrice, volevo trovarlo usato. Gli oblò con in... Visualizza Post
Buongiorno il mio microonde ogni volta che lo accendo per riscaldare qualcosa parte sempre il messaggio di benvenuto.
Come fare pereliminarlo?
... Visualizza Post
Buongiorno:
ho comprato questo scopa elettrica perché unita all'offerta di una batteria aggiuntiva.
Impossibile registrare il prodotto e... Visualizza Post
Buon giorno ieri mi e'stato consegnato un nuovo frigo modello RT50K6335EF/ES e' normale questo foro ?e' un difetto di fabbricazione?
... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato una lavatrice WW90T554DAE / S3. Già dopo il primo giorno mi sono stancato dei fastidiosi suoni che emette. Come faccio per... Visualizza Post
Ciao,
sono utente members Vorrei acquistare elettrodomestici che interagiscano con il telefono, dato che recentemente ho una disabilità.Purtroppo... Visualizza Post
Buon giornoOggi mi e' capitata una cosa che ha dell'incredibile e dell'assurdo.Un mese fa la mia lavatrice ha avuto un problema,ovvero... Visualizza Post
Buonasera,
ho comprato la lavatrice, scaricato l'app smarthings e avviato la procedura quidata.
Quando arrivo nella pagina di selezione... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato la lavatrice Crystal Clean.
Ho registrato il prodotto e seguito le istruzioni per richiedere il tablet ma non... Visualizza Post
Gentilmente mi confermate che comprando online la lavatriceWW90K7605OW
Risulta con ingresso acqua calda?
In alternativa quali altri modelli in... Visualizza Post
Gentile Samsung,
ho acquistato il frigorifero a 4 porte RF50K5920S8.
Sono rimasto un po' amareggiato nel constatare che i ripiani del... Visualizza Post
Salve, nell'appartamento che ho acquistato il vecchio proprietario mi ha lasciato il condizionatore Samsung windfree, quando vado per... Visualizza Post
Salve a tutti possiedo un frigorifero Samsung,modello rt502mtg che no raffredda più, probabilmente necessità del compressore , almeno per da... Visualizza Post
Salve, ho appena installano un dual split AR12TXFYAWKNEU, sto provando a collegarlo al wifi tramite l'app SmartThings... L'app si collega... Visualizza Post