Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice DV90T7240BH Scritta Asciutto>Freddo

(Argomento creato il giorno: 13-03-2022 03:50 PM)
3722 Visualizzazioni
MartyMcfly86
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho un problema con la mia sciugatrice SAMSUNG Ai Control Quick Dry DV90T7240BH/S3 White 9 kg acquistata a Dic 2021. In pratica ogni qual volta aziono un programma (tipo "Misti", "Aria Calda") mi compare sempre la scritta "Asciutto>Freddo". In effetti quando asciugo un carico misto di circa 8kg e utilizzo il programma "Misti", al termine ovvero dopo circa 3h, i panni risultano ancora umidi e sono freddi. Poichè non riesco a capire il siginificato della scritta "Asciutto>Freddo" o se è possibile modificarla nelle impostazioni e siprattutto poichè credevo che l'asciugatrice asciugasse a caldo, potreste gentilmente darmi delle spiegazioni? Non vorrei aver perso soldi acquistando una asciugatrice costosa ma che asciuga a freddo. Resto in attesa del Vs aiuto.

1 X Asciugatrice Ai Control Quick Dry DV90T7240BH
White, 9 kg
DV90T7240BH/S3
25 Risposte
MartyMcfly86
Journeyman
Opzioni
Scritta Asciutto>Freddo20220313_122338_78933_1647170618.jpg20220313_122314_78932_1647170594.jpg
0 Likes
Laura-76
First Poster
Opzioni

Anche a mi ogni programma e aria calda da freddo . Tu hai risolto ?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Laura-76, benvenuta in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Esattamente, quale modello di macchina possiedi?

Virginia_G_0-1669997541381.png

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Michele162
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema con asciugatrice samsung DV90T5240AW appena avvio qualsiasi programma mi appare la scritta Asciugatura>freddo e a fine ciclo i panni sono umidi.

0 Likes
Cate80
First Poster
Opzioni
Buongiorno, stesso problema vostro...avete risolto? Help
0 Likes
MartyMcfly86
Journeyman
Opzioni
Io non ho ancora risolto
0 Likes
MartyMcfly86
Journeyman
Opzioni
Samsung non si degna neppure di rispondere
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi utenti in Community!

Vorrei scusarmi per il ritardo nella risposta: non essendo un canale a gestione in tempo reale facciamo il possibile per replicare quanto prima a tutti.

Al fine di verificare la corretta prestazione dell'elettrodomestico, vorrei raccomandarvi di eseguire in prova un ciclo di asciugatura a tempo.

Durante la marcia del programma, dopo alcuni minuti, poggiate la mano sull'oblò: risulta caldo?

In caso positivo, è tutto regolare. Considerate che l'asciugatrice, per evitare sgualcimenti, nella fase finale del ciclo può arrestare l'emissione di calore.

Mi fate sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MartyMcfly86
Journeyman
Opzioni
La mia domanda é:
la scritta
Aria Calda
Asciutto>Freddo