Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice DV80M5210IW

(Argomento creato il giorno: 05-09-2020 11:25 AM)
223 Visualizzazioni
frasqui71
First Poster
Opzioni

Salve, la mia Asciugatrice DV80M5210IW si è rotta la seconda volta in 8 mesi e sempre per lo stesso identico problema: cestello bloccato! La chat non è più efficiente, le mail non vengono prese in considerazione e, dopo aver contattato il numero verde, nessuno mi ha ti contattato all’ora concordata. come aveva detto l’operatrice, per aprire la chiamata di assistenza tecnica. La prima volta l’assistenza e la comunicazione sono state ineccepibili ma adesso non proprio. Mi rimane comunque l’asciugatrice con il cestello bloccato per la seconda volta, sarà un difetto? Sarà l’intervento di 8 mesi fa che non è stato all’altezza? Mah... non mi è dato di capire perché nessuno si fa vivo. Cordiali saluti! 

4 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
segnali il suo problema all"unione consumatori tramite il sito non deve pagare nulla entro breve 8/10 riceverà una chiamata del servizio clienti Samsung.
Cordiali saluti
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao frasqui71, benvenuto sulla Community Samsung,

sono davvero spiacente per quanto hai comunicato. Potresti inoltrarmi il recapito telefonico dal quale hai contattato il nostro numero verde inviandomi un messaggio privato, a tutela della tua privacy? Puoi inviare un messaggio cliccando QUI.

In questo modo possiamo svolgere alcune verifiche.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
bbvvbhff
Explorer
Opzioni
ciao
0 Likes
bbvvbhff
Explorer
Opzioni