Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore F0 piano induzione NZ64K7757BK

(Argomento creato il giorno: 05-09-2020 04:24 PM)
3996 Visualizzazioni
alegen13
First Poster
Opzioni

Salve, dopo aver installato e collegato il piano seguendo lo schema per impianto elettrico 16A, all’accensione il piano presenta la spia F0. Dal manuale non si capisce bene se sia un problema grave di collegamento o altro. Cosa posso fare?

0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alegen13, benvenuto sulla Community Samsung,

come indicato sul manuale d'uso, l'errore F0 viene proposto quando la comunicazione tra il circuito stampato principale e quello secondario è fallita. In questi casi, puoi effettuare due tentativi:

- Riavviare il piano utilizzando il tasto Power.
- Se il problema persiste, scollegare l'alimentazione per 30 secondi per poi riavviarlo.

Se non dovessi riscontrare dei miglioramenti, sarà opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico per stabilire come procedere.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maxx1m
First Poster
Opzioni
ciao, ho lo stesso problema Fo, come hai risolto?
0 Likes
Davi10
First Poster
Opzioni
Ciao, io anche stesso problema... come è stato risolto?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Davi10,

ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

L'errore F0 fa riferimento ad un errore di comunicazione della scheda. Sarà necessario far intervenire il tecnico di zona al fine di poter risolvere tale anomali.

Ti suggerisco pertanto di rivolgerti al nostro supporto tecnico al fine di poter aprire la richiesta d'intervento.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
NicoSol
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO SUGGERIMENTO DI MANOMISSIONE]

0 Likes
Pampa84
First Poster
Opzioni

immagino che l'intervento tecnico sia gratuito perché compreso nella garanzia. Giusto

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Pampa84,

ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Anche tu riscontri l'errore F0? Se si, come detto in precedenza, sarà opportuno far interevenire fisicamente sul nostro un nostro tecnico specializzato al fine di analizzare l'anomalia e permettergli di procedere con la riparazione.

Per aprire il ticket di assistenza sarà sufficiente accedere al seguente link e contattare uno dei canali real time presenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Per quanto concerne il discorso della garanzia, ci tengo a precisare che: i nostri elettrodomestici, così come tutti i prodotti Samsung, sono coperti da quella che è la garanzia convenzionale.

Essa prevede che nei 24 mesi successivi all'acquisto, tutte le anomalie tecniche, non derivanti da danni causati anche in maniera fortuita e accidentale, vengano prese in carico dall'azienda che analizzerà la situazione e interverrà prontamente. 

Tutte queste informazioni sono riportate all'interno della nostra Warranty card che ti allego qui di seguito:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Diegokite
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, è 3 volte che devo riavviare il mio piano cottura Samsung, in quanto alcune volte non da segni di vita.

Questa sera ho trovato il messaggio FO, ma come sempre dopo aver staccato la corrente, il piano ha funzionato bene.

È già capitato a qualcuno questo problema
0 Likes