Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App family hub - frigorifero side by syde

(Argomento creato il giorno: 30-08-2018 07:24 PM)
992 Visualizzazioni
Giusi83
First Poster
Opzioni

Buonasera, oggi mi hanno installato il frigorifero RS68N8941SL, sto provando a connetterlo all'app Family hub ma non riesco. Quando inserisco il mio account sul frigo mi dice che devo collegarmi da pc o smartphone per accettare termini e condizioni prima di proseguire. Ho provato a collegarmi al sito con il mio account ma non sono riuscita a trovare le autorizzazioni richieste

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giusi83,

per effettuare il collegamento tra smartphone e Family Hub è necessario utilizzare l'App Smart Things o l'App Smart Home.

Che operazioni esegui esattamente?

Fammi sapere, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
stevefree
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema!

purtroppo non centra con l'account smart thing è una funzionalità che ti permette di interagire con il frigo e la famiglia (es. note su schermo etc.)

attendo anche io risposta risolutiva!

0 Likes
Fabiorosario1
Apprentice
Opzioni

Salve  sono anche io possessore di un frigo family hub, e anche io ho problemi con questa applicazione che ha funzionato bene la prima settimana poi fine, continua a dirmi di controllare il provide quando il collegamento wf e avvenuto correttamente, ora non posso nemmeno mettere foto o interagire con il frigo, una grossa delusione, qualcuno può aiutarmi a trovare un applicazione alternativa a family hub, oltre a ST, e come posso caricare delle foto in alternativa visto che il frigo non possiede una porta USB.  Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabiorosario1,

se il dispositivo presenta un errore di rete e appare il messaggio <<contattare il provider>>, occorre contattare il proprio provider di rete: potrebbe essere necessaria l'apertura delle porte del router.

Verifica anche se il fenomeno si presenti o meno effettuando il collegamento tramite tethering dallo smartphone.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes