in data 30-08-2018 07:24 PM
Buonasera, oggi mi hanno installato il frigorifero RS68N8941SL, sto provando a connetterlo all'app Family hub ma non riesco. Quando inserisco il mio account sul frigo mi dice che devo collegarmi da pc o smartphone per accettare termini e condizioni prima di proseguire. Ho provato a collegarmi al sito con il mio account ma non sono riuscita a trovare le autorizzazioni richieste
in data 11-09-2018 10:29 AM
in data 10-11-2018 04:44 PM
anche io ho lo stesso problema!
purtroppo non centra con l'account smart thing è una funzionalità che ti permette di interagire con il frigo e la famiglia (es. note su schermo etc.)
attendo anche io risposta risolutiva!
in data 27-07-2019 04:22 PM
Salve sono anche io possessore di un frigo family hub, e anche io ho problemi con questa applicazione che ha funzionato bene la prima settimana poi fine, continua a dirmi di controllare il provide quando il collegamento wf e avvenuto correttamente, ora non posso nemmeno mettere foto o interagire con il frigo, una grossa delusione, qualcuno può aiutarmi a trovare un applicazione alternativa a family hub, oltre a ST, e come posso caricare delle foto in alternativa visto che il frigo non possiede una porta USB. Grazie
in data 29-07-2019 09:47 AM
Ciao Fabiorosario1,
se il dispositivo presenta un errore di rete e appare il messaggio <<contattare il provider>>, occorre contattare il proprio provider di rete: potrebbe essere necessaria l'apertura delle porte del router.
Verifica anche se il fenomeno si presenti o meno effettuando il collegamento tramite tethering dallo smartphone.
Ciao!