Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allacciamento acqua frigorifero side by side

(Argomento creato il giorno: 05-05-2016 01:43 AM)
13013 Visualizzazioni
mauser631
First Poster
Opzioni

Buongiorno,
dalle istruzioni allegate alla spedizione, non è molto chiara la spiegazione sul collegamento dell'acqua.
Abbiamo qualche documentazione più esaustiva?
Ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
Maurizio 

MODELLO RS7778FHCSR

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao mauser63 e benvenuto Smiley Felice
cosa non ti è chiaro sul collegamento?
Fammi sapere in modo da poterti indicare come poter procedere all'installazione.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
mauser631
First Poster
Opzioni

Ciao,

non capisco dal manuale come va connesso il tubo in dotazione al frigorifero. nelle istruzioni parla di differnti opzioni di collegamento ma non capisco quale si riferisce al mio modello. Devo forse togliere la " cornice " posta in basso sul lato anteriore? ; connetto il tubo blu?

Ti ringrazio anticipatamente per la risposta e complimenti per l'idea della community Samsung...vedo che è molto attiva e quindi sicuraemente utile

Maurizio 

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Mauser63 Smiley Felice

è necessario seguire i passaggi indicati su manuale utente a pagina 23.

Se vuoi contattaci tramite live chat in modo da poterti supportare passo passo.

Grazie e buona giornata!

0 Likes
carloalfa12
First Poster
Opzioni

Salve , purtroppo credo sia andato perso o non compreso il il dado per stringere il tubo blu all’ingresso della valvola dell’acqua del frigo. È possibile acquistarlo , o comunque ordinarlo su internet?

@Erika_c  ha scritto:

Ciao Mauser63 Smiley Felice

è necessario seguire i passaggi indicati su manuale utente a pagina 23.

Se vuoi contattaci tramite live chat in modo da poterti supportare passo passo.

Grazie e buona giornata!

0 Likes
sissy741
Journeyman
Opzioni

salve io ho il family hub che me lo hanno portato da poco nn va ne il trita ghiaccio ne si forma i ghiaccio ma credo sia dovuto al fatto che il tubo dell'acqua arrivato con i frigo e la griglietta di avvitamento al rubinetto acqua e' stato collefato sotto il lavello ma una volta fatto e provato a erogare dal frigo un bicchiede di acqua l'acqua non si e' piu' fermata..l'assistenza piu' volte sollecitata ancora non s' e' fatta sentire ma io mi domando una cosa..il pulsante acqua che si spinge in basso  come pressione si sposta di poco non va morbido come lo stesso pulsante sopra del ghiaccio,,che sia incastrato?o e' normale che faccia cosi?all'assistenza in chat dicono che il collegamento acqua e' stato fatto male ma come e' possibile che ho solo allacciato il tubo fornito gia collegato che era con il frigo?sembra che sia il frigo che tramite il pulsante forse incastrato..come scritto sopra impedisce al frigo di scollegare l'acqua al bisogno di fare smettere l'erogazione..chi mi dice come dovrebbe funzionare normalmente cosi capisco cosa non va?

0 Likes