Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Software Frigo Family Hub - View Inside non funzionante

(Argomento creato il giorno: 04-08-2022 12:28 PM)
1251 Visualizzazioni
cconfort
Student
Opzioni

Salve a tutti,

dopo l'ultimo aggiornamento software del frigorifero, View inside non sta funzionando.

Non vengono visualizzate le immagini all'interno del frigorifero.

Grazie saluti,

C

0 Likes
31 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cconfort, bentornato in Community!

Il Family Hub in tuo possesso è il modello RF56N9740SR di cui ci hai parlato qui?

È altamente probabile che ciò che riscontri sia dovuto ad un errore generato in fase di installazione dell'aggiornamento software.

Ti propongo di effettuare un riavvio dello schermo LCD e, se non dovessi risolvere, procedere con un ripristino ai dati di fabbrica del sistema.

Accedi al seguente menu:

• Impostazioni
  • Informazioni su Family Hub
  • Riavvia e ripristino dati di fabbrica

Premi il tasto "Riavvia" per verificare se una procedura di riavvio dei processi di sistema è sufficiente a riabilitare il normale funzionamento.

Qualora non dovessi risolvere, sarà necessario utilizzare il comando "Reset" per riavviare il frigorifero in modalità di ripristino dati di fabbrica. Ti anticipo che avviando questa procedura tutti i dati  verranno rimossi in modo permanente, comprese le informazioni relative all'account, i promemoria, le foto e le impostazioni utente. Sarà quindi necessario configurare nuovamente il dispositivo reinserendo i tuoi dati.

Facci sapere se il problema si risolve 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
cconfort
Student
Opzioni

Buongiorno Cornelia,

con il riavvio dello schermo non succede nulla, è la prima cosa che ho fatto.

Per quanto riguarda ripristino ai dati di fabbrica del sistema,  che cosa succederà? Ritorno alla impostazioni di quando l'ho comprato? Tornando indietro con il sistema, sarà sempre possibile poi fare gli aggiornamenti? 

Grazie,

C

0 Likes
Peluchesaurio
First Poster
Opzioni
Salve, ho lo stesso problema. Ho provato tutte le procedure, compreso il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma non si è risolto. Altre soluzioni?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Peluchesaurio,

benvenuto nella nostra Community!

Potresti essere più specifico e indicarmi esattamente cosa accade durante l'attivazione della funzione View Inside? Visualizzi l'immagine test o una schermata nera?

Riscontri dei messaggi d'errore?

Attivando l'opzione da SmartThings, cosa accade?

Fammi sapere.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Archisat
Journeyman
Opzioni

Stesso problema , fatto tutto non va, che si fa???

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Archisat,

il nostro Expert Andrea_C1 ti ha risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/frigorifero-family-hub-4-porte-akg/m-p/6126539#...

Ti invito a proseguire su quella discussione, al fine di tenere in ordine la Community e non disperdere dettagli importanti sul tuo caso in discussioni diverse.

Grazie!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Davideq
First Poster
Opzioni

Salve anche io ho avuto il medesimo problema da quando la App è stata aggiornata la funzione inside view funziona dal dispositivo ma non da remoto visualizzando l'immagine di default e non riuscendo ad aggiornare non capisco se è un problema della app o altro? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Davideq, benvenuto 😊!

Quanto segnali è inusuale. Effettuando infatti una verifica sui nostri prodotti riesco a vedere tranquillamente l'interno del frigorifero accedendo all'APP View Inside.

Mi pare di capire che questa situazione abbia iniziato a verificarsi successivamente all'aggiornamento. Corretto?

Hai provato a ripristinare totalmente il software del frigo? Questo genere di procedura, per quanto possa richiedere del tempo e successivo collegamento dei vari account dissociati al termine della procedura, andrà a risolvere eventuali bug e consoliderà l'aggiornamento eseguito in precedenza.

Ti allego il percorso da seguire per procedere in tal senso:

• impostazioni
  • informazioni family hub
  • ripristino dati di fabbrica

Inizio ad anticiparti che, se l'anomalia dovesse persistere, si renderà necessario un approfondimento tecnico mediante il nostro servizio clienti.

Fammi conoscere l'esito del test.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gigimizu
First Poster
Opzioni
Buon giorno a tutti se mi potete aiutare
Ne la schermata mi apare sta roba e non poso schiaciare fato anche se o acetato tuto 20230917_145747_1000037230_1694955468.jpg
0 Likes