Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Family Hub - frigorifero

(Argomento creato il giorno: 18-04-2024 07:24 AM)
204 Visualizzazioni
RedsPa
Explorer
Opzioni
Da qualche giorno la data è l'ora del frigorifero, impostate con aggiornamento automatico, si riposizionano inspiegabilmente su una data di Febbraio. Io ripristino e aggiorno, ma poi ritorna sempre su wuella data. Il frigorifero è anche bello, ma il supporto software del tablet fa veramente schifo. 
Samsung sta veramente peggiorando giorno dopo giorno...
0 Likes
8 Risposte
RedsPa
Explorer
Opzioni
Questi i dati di targa20240418_071619_1000037730_1713417383.jpg20240418_071648_1000037731_1713417412.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao RedsPa, bentornato 🤝!

Per poterti aiutare, ho bisogno di alcune precisazioni e informazioni.

Intanto: nel tuo intervento parli di reset e aggiornamento. A quale procedura di reset fai riferimento? Ti sei limitato a privare il tablet dell'alimentazione, mediante la pressione del tasto posto sopra lo sportello destro del Family Hub, o parli di quello che si esegue dalle impostazioni del prodotto? 

• Impostazioni > Informazioni Family Hub > Ripristino dati di Fabbrica

Quando parli di aggiornamento, intendi dire che il tablet risulta essere correttamente aggiornato?

Il frigo è connesso a SmartThings? Scollegando dall'app, persiste questa situazione insolita? Eventualmente, a quanti telefoni è associato il Samsung Account su cui è registrato il prodotto?

Fammi sapere. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
RedsPa
Explorer
Opzioni
Buongiorno. Ho provato a fare tutto. Spegnere il tablet dal pulsante posto sopra la porta, ripristinare le impostazioni di fabbrica. Il tablet mi dice che ha l'ultimo aggiornamento. Se vado su impostazioni ora e data e metto aggiornamento automatico, lui si riavvia e poi data e ora sono corrette. Il problema è che dopo alcune ore mi riporta la data a 11 Febbraio e ora errata. Dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica, non è connesso a nessun account. È solo collegato alla wifi. Nothing else😖
0 Likes
RedsPa
Explorer
Opzioni
Che si fa?20240420_131705_1000037812_1713611831.jpg
0 Likes
RedsPa
Explorer
Opzioni
Ho provato di tutto e torna sempre con la data errata. Che si fa?20240422_072320_1000037921_1713763404.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao RedsPa,

in questo caso, si renderà necessario eseguire delle verifiche in tempo reale.

Contatta il servizio clienti mediante numero verde o avvia una chat WhatsApp. Ecco dove trovare i nostri riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione. Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Principessa1
First Poster
Opzioni

Ciao anche a me è da ieri mattina che mi da il tuo stesso problema 🫣ho dovuto mettere l’orario manualmente ..in automatico dopo un po’ va via 😔te hai risolto poi?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Principessa1,

come indicato in questo altro topic, avevo provveduto a contattarti in privato ma, mio malgrado, senza ottenere un tuo riscontro: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/problema-con-data-e-ora-del-frigorifero-family-...

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes