in data 12-05-2024 10:21 AM
Salve,
leggendo qualche vecchio post ho letto che per il programma della Lana non è prevista l'impostazione automatica del detersivo e dell'ammorbidente. In realtà quando si seleziona il programma Lana e si preme la manina col segno + per cambiare le impostazioni è possibile selezionare il livello di detersivo e di ammorbidente desiderato come avviene per gli atri programmi. Unica cosa è che l'impostazione non viene memorizzata così come avviene con gli altri cicli di lavaggio (vengono memorizzate solamente temperatura, risciacqui, centrifuga. Dal momento che non vedo controindicazioni nell'erogazione automatica del detersivo e dell'ammorbidente anche per il programma della lana (data la presenza di prodotti universali), secondo me la questione si risolverebbe facilmente con un aggiornamento software. Si è già pensato ad un provvedimento del genere? Grazie!
PS: Colgo l'occasione per segnalare l'eccellenza del prodotto, che consiglio vivamente anche in termini di risparmio di flaconi di detersivo grazie all'ecodosatore!
in data 13-05-2024 09:50 AM
Ciao marte82, bentornato 🤝!
Non vi è irregolarità in quanto scrivi. Tieni presente che i capi di lana sono molto delicati e, solitamente, necessitano di detergenti dedicati.
Per questo motivo, si è scelto di evitare l'erogazione automatica e far si che vi fosse la possibilità di attivarla all'occorrenza.
Ti ringraziamo comunque per il feedback e siamo lieti che il prodotto soddisfi le tue aspettative e tu ti trovi bene. Nulla vieta che, con la crescente produzione di detersivi universali, in futuro, possa cambiare qualcosa sull'impostazione che prevede l'erogazione automatica del detersivo anche per il programma in questione.
Resto a disposizione. Un saluto!