in data 18-02-2024 08:25 AM
Buongiorno,
Al compimento del suo terzo anno la nostra lavatrice ha deciso di fare le bizze!
All'avvio del programma non parte...si sente un continuo ronzio nello sportello...ci siamo accorti che il tutto è dovuto al NON blocco dello sportello addwash!
Cosa possiamo fare?!
in data 19-02-2024 10:57 AM
Ciao Members_BAztOGu, ti do il benvenuto nella Community di Samsung Italia 🤝!
Quanto segnali è insolito. Quale modello di lavatrice possiedi? Ecco come identificare il codice modello dell'elettrodomestico in tuo possesso:
Inoltre, per poter analizzare al meglio la tua situazione, ti chiedo di allegare al thread un video in cui si possa evincere l'anomalia e vorrei, inoltre, sapere se appare un codice d'errore che possa indicarci a cosa sia dovuta questa irregolarità.
Il video potrai allegarlo cliccando sull'icona evidenziata:
Attendo tue. A presto,
in data 12-09-2024 06:27 PM
buongiorno,
io riscontro lo stesso problema. Come posso risolvere? Allego il video.
Grazie
Grazie
in data 28-11-2024 09:12 AM
in data 28-11-2024 06:30 PM
Ciao, il centro assistenza Samsung al costo di 50€ mi ha fatto la diagnosi e mandato il preventivo di 260€ per sostituire l’intero sportello (sigh!), senza garantire una tempistica.
Il fai da te ha avuto la meglio, ho sostituito la servo serratura dell’addwash trovata al costo di 15€ su Amazon.
Ovviamente serve un minimo di manualità, soprattutto per disassemblare lo sportello che è tutto a mollette a scatto (a parte una sola vite nel mio caso).
saluti