Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addwash non chiude

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 10:57 AM)
249 Visualizzazioni
Members_BAztOGu
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Al compimento del suo terzo anno la nostra lavatrice ha deciso di fare le bizze!

All'avvio del programma non parte...si sente un continuo ronzio nello sportello...ci siamo accorti che il tutto è dovuto al NON blocco dello sportello addwash!

Cosa possiamo fare?!

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_BAztOGu, ti do il benvenuto nella Community di Samsung Italia 🤝!

Quanto segnali è insolito. Quale modello di lavatrice possiedi? Ecco come identificare il codice modello dell'elettrodomestico in tuo possesso:

Andrea_C_0-1708336509828.png

Inoltre, per poter analizzare al meglio la tua situazione, ti chiedo di allegare al thread un video in cui si possa evincere l'anomalia e vorrei, inoltre, sapere se appare un codice d'errore che possa indicarci a cosa sia dovuta questa irregolarità.

Il video potrai allegarlo cliccando sull'icona evidenziata:

Andrea_C_1-1708336560555.png

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gae17
First Poster
Opzioni

buongiorno,

io riscontro lo stesso problema. Come posso risolvere? Allego il video.

Grazie

Grazie

0 Likes
Ghordark
First Poster
Opzioni
Scusate anche io ho lo stesso problema, come avete risolto?
0 Likes
Gae17
First Poster
Opzioni

Ciao, il centro assistenza Samsung al costo di 50€ mi ha fatto la diagnosi e mandato il preventivo di 260€ per sostituire l’intero sportello (sigh!), senza garantire una tempistica.

Il fai da te ha avuto la meglio, ho sostituito la servo serratura dell’addwash trovata al costo di 15€ su Amazon.

Ovviamente serve un minimo di manualità, soprattutto per disassemblare lo sportello che è tutto a mollette a scatto (a parte una sola vite nel mio caso).

saluti

0 Likes